• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DualColor

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Vabeh le solite cose :emoji_relieved: ho seguito il psd di @Mαrk blablabla La compo fa schifo blablabla vabbe passiamo alla sign :|
Senza font
b63szq.png

Con font
2qbuqaa.png

Tag:
@SilverStyle @Giusix @GranSecchione @_iGiGix_

Riferimento: DualColor

Questa non è tanto male a confronto con le altre che hai fatto.
La compo un pò random, la color non mi piace.
La luce a sinistra sembra soltanto una spennellata. Cerca di renderla omogenea!
Il render è troppo LQ. Prova a cacciare qualche "Mappa sfumatura" e "Filtri Fotografici" e dimmi se un pò di LQ se ne va.

Questa non è tanto male a confronto con le altre che hai fatto.
La compo un pò random, la color non mi piace.
La luce a sinistra sembra soltanto una spennellata. Cerca di renderla omogenea!
Il render è troppo LQ. Prova a cacciare qualche "Mappa sfumatura" e "Filtri Fotografici" e dimmi se un pò di LQ se ne va.
Allora ecco che ho fatto;
Ho cancellato un po' della luce sinistra, va meglio?
Poi ho dissolto il contrasta fatto in un'Applica Immagine, così facendo credo di aver tolto un po' di LQ
Ho modificato solo quella col font ^^
2uqnm8h.png

LQ è stata rimossa un bel pò.
Fai la differenza di quella con il font di prima e quella dopo.
Guarda la mano e l'arma del render... Hai cacciato molta LQ ;)

La cosa più bella e che al centro non c'e ne il rosa ne l'azzurro :emoji_relieved:

Buona buona buona!
C'era LQ , togli la luce dal render e fondilo di meglio, bravo veramente

Sinceramente è meglio la prima versione, la seconda non mi piace e la terza per niente, la parte verde che va sul braccio e sulla spalla del render potevi toglierla o almeno diminuirla, comunque bella :emoji_alien:

v3: (:imbarazzo:emoji_slight_smile:
vyqtrs.png

@Giusix Grazie ^^
@SilverStyle Prima di tutto non capisco il senso del tuo commento :emoji_relieved:, ti piace la v3? Ci ho messo più colore :| Poi i tuoi commenti sono sempre molto costruttivi :|
@Mαrk Che ne dici adesso? Va meglio? ho aggiunto colore ^^
@GranSecchione Ho diminuito un po' dapertutto le ombre, va meglio? :emoji_smiley:

Carina sei migliorato.
Allora ti posso dire che i c4d non sono adatti per quel tipo di sign hai sbagliato la scelta dei c4d e questo rovina la compo.
La parte destra (quella viola) dietro il c4d si vede il bg verde non lavorato e questo rovina.
Continua così.

vyqtrs.png

@Giusix Grazie ^^
@SilverStyle Prima di tutto non capisco il senso del tuo commento :emoji_relieved:, ti piace la v3? Ci ho messo più colore :| Poi i tuoi commenti sono sempre molto costruttivi :|
@GranSecchione Ho diminuito un po' dapertutto le ombre, va meglio? :emoji_smiley:

Ti ho semplicemente detto che al centro della tag non c'e ne il colore rosa ne l'azzurro e non dovrebbe essere così, e poi guarda che i miei commenti sono costruttivi basta capirli ;)

vyqtrs.png

@Giusix Grazie ^^
Buona! avrei dato piu focal al render e tolto il font :emoji_alien: