Info Dubbi,domande e chiarimenti!

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Allora ho riscontrato diversi problemi!


2)Come faccio a rankarmi? So che il valore è 7 ma non so come e dove mettere questo valore!
3)Ho trovato la pagina promozioni ma siccome per il momento ne do promozioni e ne ricavo qualcosa da quelle che ci sono come faccio ad eliminarle?
4)come si crea una nuova pagina alla me? Es. (Nome PG/Community/Negozio/Nuova pagina/)?
5)Esiste qualche anti Ddos gratuito?Se è si mi potete dare il link del download di uno di essi?
6)Appena uno si registra regala ben 15 bolt (moneta secondaria) come posso fare on modo tale che non si ricevano?E poi se io voglio cambiare il nome della moneta secondaria come faccio?
7)Come Cambio il Logo?Mi potete indirizzare un sito dove creano scritte stile habbo?
8)Appena loggo mi esce le notizie:"DnT CMS-DB installati!
Grazie per aver usato DnT CMS & DB By Donatello (DnT) - Visitate il sito web per maggiori info! - dnt.webnet32.com

e "Diventare Staffer?
I primi 10 a comprare una Promozione riceveranno GRATIS: VIP + 200 Bolts

Cose che sinceramente non mi interessano
9)Come si creano nuovi rank?
10)Come posso far modo che l'utente appena loggato entri nel Salone di Benvenuto o in una mia stanza?
11)Come faccio a mettere una mia room nelle stanze pubbliche

Grazie.
 
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

Allora ho riscontrato diversi problemi!


2)Come faccio a rankarmi? So che il valore è 7 ma non so come e dove mettere questo valore!
3)Ho trovato la pagina promozioni ma siccome per il momento ne do promozioni e ne ricavo qualcosa da quelle che ci sono come faccio ad eliminarle?
4)come si crea una nuova pagina alla me? Es. (Nome PG/Community/Negozio/Nuova pagina/)?
5)Esiste qualche anti Ddos gratuito?Se è si mi potete dare il link del download di uno di essi?
6)Appena uno si registra regala ben 15 bolt (moneta secondaria) come posso fare on modo tale che non si ricevano?E poi se io voglio cambiare il nome della moneta secondaria come faccio?
7)Come Cambio il Logo?Mi potete indirizzare un sito dove creano scritte stile habbo?
8)Appena loggo mi esce le notizie:"DnT CMS-DB installati!
Grazie per aver usato DnT CMS & DB By Donatello (DnT) - Visitate il sito web per maggiori info! - dnt.webnet32.com

e "Diventare Staffer?
I primi 10 a comprare una Promozione riceveranno GRATIS: VIP + 200 Bolts

Cose che sinceramente non mi interessano
9)Come si creano nuovi rank?
10)Come posso far modo che l'utente appena loggato entri nel Salone di Benvenuto o in una mia stanza?
11)Come faccio a mettere una mia room nelle stanze pubbliche

Grazie.
Abbastanza semplice direi.
1-Il rank degli utenti,dipende da un campo nella tabella user o users (varia il nome della tabella a seconda ) del database.Solitamente,il campo è rank.Perciò accedi al tuo database (che sia dal PhpMyAdmin,o da Navicat) e vai nella tabella user (o users).Cerca il box ove sta il nome dell'utente a cui vuoi editare il rank,clicca sull'icona a forma di matita (così è presentata in PhpMyAdmin),ti porterà ad una pagina di modifica del box.Cerca la parola rank sulla sinistra,dove sta il testo di ogni campo,appena trovato modifica la cifra nel box (dovrebbe essere 1,quello normale) e portalo a 7,o il rank desiderato.Scendi ed in basso ci dovrebbe essere scritto "Esegui" clicca,e ricarica la Home,se hai inserito un rank a cui è permesso avere l'Housekeeping,apparirà la sezione,per ulteriore controllo,chiudi il client se aperto,e rientra.Se il rank da te impostato ha dei permessi speciali,li potrai utilizzare liberamente (come comandi,mod tools,etc).

2-La pagina promozione fa parte del CMS,dinanzi a te hai 2 opzioni:o elimini il file e anche la sezione in alto (come "Community" ) oppure elimini solo la sezione in alto,in modo da nascondere l'accesso al file diretto.Nascondendo la sezione non si blocca il file,si nasconde,ma se un'utente conosce la presenza di questo file,può comunque comporre nella Barra degli Indirizzi "http://esempio.com/promozioni.php" e la pagina promozioni gli si presenterà.Se non hai manualità con l'HTML,ti consiglio di eliminare soltanto il file,oppure rinominarlo,poiché la rimozione della Sezione richiede una rimozione di una parte di codice contenuto nell'Header.PREMETTO CHE QUESTO PROCEDIMENTO E' VALIDO SOLO PER I CMS SU BASE HOLO-NON UBER-.

3-Non ho ben compreso.Vuoi creare una nuova Sezione come "Community" che ti porti in altri file?Specifica bene.

4-AntiDDoss gratuiti ne girano un paio,come KiwiGuard,ma non sono utili,poiché un DDos medio potrebbe buttarlo giù facilmente.I migliori AntiDDoss sono quelli a pagamento.Puoi provare a cercare una crack,ma è comunque una violazione di varie normative,perciò di conseguenza illegale.

5-I 15 Bolt (la moneta secondaria) consegnati appena dopo essersi registrati possono dipendere da vari fattori:
-Uno può essere il register.php o il quickregister,poiché la creazione dell'utente avviene lì,e nell'inserimento dati è possibile che il creatore del CMS abbia voluto inserire ciò.
-Un'altro invece è dal database.Infatti,è sempre la tabella user(s) che regola il tutto,poiché,come ogni database,ogni campo di ogni tabella ha dei valori,che possono essere molteplici.Infatti,queste si possono anche definire impostazioni default,ovvero predefinite:ogni qualvolta un nuovo utente viene inserito nel db,ha automaticamente 15 Bolts.
Puoi provare ad aprire il file "captcha.php" del quickregister e cercare tramite il blocco note "15" (i Bolts consegnati) oppure il nome della moneta nel database (che non è Bolts,quello è il nome nel CMS,non nel db).Cambia,una volta trovato,il valore 15 con,con 0,oppure una quantità a tuo piacere.RICORDA PERO' CHE DEVI CAMBIARE SOLTANTO IL NUMERO IN CIFRE,NON LE VIRGOLE O ALTRI SEGNI DI PUNTEGGIATURA.
Per i Bolts nel database,devi andare nella tabella users del tuo database,e devi cliccare su "Struttura" in alto (almeno in PhpMyAdmin).Ti appariranno i vari componenti della tabella.Cerca dove sta scritto "crystals" oppure "money" (come ho detto,la cosa varia in base al database utilizzato),clicca sull'icona della matita e quando ti apparirà la schermata di modifica,devi modificare il valore nella casella "Predefinito2" sotto "Come definito:",se lì,si trova il valore 15,dipende da ciò i Bolts ricevuti alla registrazione.
Il nome della moneta può avere diverse provenienze.
Dal file config.php,dal core.php o da una tabella del database (potrebbe essere cms_system).Nel caso delle prime 2,apri i file con blocco note e cerca "Bolts",se trovato,modifica a piacere e salva il file.Nel 3° caso,essendo la tabella ignota,puoi provare a vedere se la parola "Bolts" è contenuta nei box,in caso ci fosse,esegui il procedimento di modifica (come descritto).

6-Il logo è contenuto solitamente in "/web-gallery/v2/images/habbo.png" (oppure /logo.png).Puoi cambiarlo da lì,rimuovendo quello e mettendo il tuo logo con lo stesso nome ( "habbo" se il logo precedente si chiamava così.Un font generator buono potrebbe essere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(CHIEDO RIMOZIONE DEL LINK IN CASO VENISSE CONSIDERATO SPAM).

7-Le news sono modificabili dall'Housekeeping (ovviamente non se l'Housekeeping è buggato o non compatibile con il database utilizzato).Per rimuovere o editare la News vai nell'Housekeeping dove nella sezione "Lista News" o "News" (i testi variano da CMS a CMS),e ci dovrebbe essere lì la lista News,clicca sulla X rossa per rimuoverla,e se c'è un'icona a matita,puoi anche editarla.In caso non trovassi la sezione,vai nel database nella tabella cms_news oppure cms_news_slider (la prima tabella,per i cms con il vecchio box news,la seconda,per il box news nuovo,a scorrimento).Apri la tabella e una volta trovato l'articolo interessato,clicca sulla X rossa,per eliminarlo.

8-I rank dipendono dalla tabella "permissions_ranks" del database.Dalla tabella è possibile impostare ciò che un'utente con quello specifico rank può fare.Per crearne uno nuovo,clicca su "Inserisci" in alto (così si presenta nel PhpMyAdmin),e nel primo campo (rank) indica il grado che avrà quel rank (Esempio:inserisci 9-nella tabella users per avere quel rank dovrai mettere 9).Il resto,ti consiglio di mettere tutti 1,se è un grado a cui vanno attribuiti tutti i comandi e i permessi.Ad esempio,il rank 7,ha la maggior parte delle abilitazione,di conseguenza è il più "alto" di grado.

9-Per far entrare un'utente nella stanza da te desiderata subito dopo la registrazione,devi recarti nella tabella user(s) e cliccare su "Struttura",e cercare il valore "home_room",una volta trovato,modificalo (come descritto poc'anzi) ove dice "Predefinito2" e "Come Definito:" al posto di 0,o il valore attuale,metti l'ID della stanza in cui desideri che l'utente entri (L'ID lo puoi prendere dalla tabella rooms,trova il nome della stanza,e nel box "id" o "room_id" c'è l'ID della stanza che cercavi.

10-Inserire una stanza nel navigatore pubblico,è una cosa da fare con cautela e con estrema precisione,un dato errato potrebbe causare un malfunzionamento dell'emulatore.Per prima cosa,vai nella tabella "navigator_publics" e clicca su "Inserisci" in alto,ora dovrai inserire nel primo campo "id" una cifra,che sia differente dagli id esistenti nella stessa tabella,ad esempio 121.Invece,in "ordernum" dovrai inserire un numero,che non sia comunque già presente nella tabella,nello stesso campo,ad esempio,39.In "bannertype" puoi selezionare 1 oppure 0,poiché questa opzioni è per indicare la grandezza dell'immagine che apparirà nel navigatore,ti consiglio comunque 1.Invece "caption" è per indicare quale immagine vuoi che appaia,devi ovviamente soltanto inserire il nome dell'immagine,senza link o altro.Ovviamente l'immagine scelta deve essere presente nei DCR per essere visualizzata nel Navigatore.In "room_id" devi inserire l'id della stanza a cui vuoi che l'utente entri quando clicca nel navigatore.In "category_id" ti consiglio di lasciare vuoto,e invece in "category_parent_id" mettere il valore 2.Al termine,clicca su "Esegui".Se non ho buchi di memoria,l'intera procedura è questa.
Spero di esserti stato utile.



RICORDA,SE LE TABELLE E I DATI RIPORTATI NON COINCIDONO,IL DATABASE E' DIFFERENTE OPPURE NON E' UN HOLOCMS!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

Abbastanza semplice direi.

3-Non ho ben compreso.Vuoi creare una nuova Sezione come "Community" che ti porti in altri file?Specifica bene.

Praticamente hai presente alla me i Bottoni come cazz si dice, il pulsante commynity che porta appunto alla community,oppure il pulsante Negozio.Ecco cosa intendo come faccio a crearne altri?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!












Devo eliminare il 15 (scritto in arancio) per far si che non ricevano le monete? Comunque è una stringa della chapta (quickregistrer).Ve be io provo ti faccio sapere

Taggo qualcuno @Aqui10 @tommy12 Grazie per il vostro aiuto! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

Praticamente hai presente alla me i Bottoni come cazz si dice, il pulsante commynity che porta appunto alla community,oppure il pulsante Negozio.Ecco cosa intendo come faccio a crearne altri?

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!












Devo eliminare il 15 (scritto in arancio) per far si che non ricevano le monete? Comunque è una stringa della chapta (quickregistrer).Ve be io provo ti faccio sapere

Taggo qualcuno @Aqui10 @tommy12 Grazie per il vostro aiuto! ;)
I bottoni che intendi tu sono le Categorie (come Community appunto),contenuto nell'header.Se non hai manualità nel modifica HTML,posta l'Header descrivendo le modifiche che vuoi apportare.Per le monete,devi rimuovere
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituirlo con un valore in cifre.,se vuoi che non ne ricevono sostituisci con 0,se vuoi che ne ricevano 2 sostituisci con 2.
 
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

I bottoni che intendi tu sono le Categorie (come Community appunto),contenuto nell'header.Se non hai manualità nel modifica HTML,posta l'Header descrivendo le modifiche che vuoi apportare.Per le monete,devi rimuovere
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e sostituirlo con un valore in cifre.,se vuoi che non ne ricevono sostituisci con 0,se vuoi che ne ricevano 2 sostituisci con 2.



Dove si trova l'header? in htdocs? non lo trovo!!!! @ItaliaOW
 
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

Si trova in "htdocs/templates/community/header.php" e posta anche la subheader se necessitano altre modifiche.

Scusa ma non ci capisco niente mi puoi aiutare tu per favore,però c'è un piccolo problema non mi fa mettere l'header tra i tags php vuoi che ti hosto l'immagine dell'header,però ti dovrei fare 4 host, oppure se mi puoi fare questo grandissimo favore te lo uppo su mediafire me lo fai te e me lo riuppi su mediafire?

@ItaliaOW

Anche te @Aqui10 mi potresti fare questo grandissimo piacere (se non sai di cosa sto parlando leggi i commenti precedenti) anche se lo so che non ho tutta questa confidenza però mi faresti un grandissimo piacere!

Gentilmente se qualcuno è libero o se è disposto a farlo mi può eliminare le stringhe per far in modo tale che il bottone promozione se ne va? Grazie ecco il l'header
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbi,domande e chiarimenti!

Scusa ma non ci capisco niente mi puoi aiutare tu per favore,però c'è un piccolo problema non mi fa mettere l'header tra i tags php vuoi che ti hosto l'immagine dell'header,però ti dovrei fare 4 host, oppure se mi puoi fare questo grandissimo favore te lo uppo su mediafire me lo fai te e me lo riuppi su mediafire?

@ItaliaOW

Anche te @Aqui10 mi potresti fare questo grandissimo piacere (se non sai di cosa sto parlando leggi i commenti precedenti) anche se lo so che non ho tutta questa confidenza però mi faresti un grandissimo piacere!

Gentilmente se qualcuno è libero o se è disposto a farlo mi può eliminare le stringhe per far in modo tale che il bottone promozione se ne va? Grazie ecco il l'header
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo il regolamento parla chiaro,dare assistenza in privato è un'infrazione del regolamento.
In ogni caso,per rimuovere la sezione Promozioni,devi rimuovere questo codice dall'header.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica: