Dubbi su modifica Xbox360 Slim?

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei modificare la mia xbox360 slim da 250gb. Alcuni miei conoscenti mi hanno consigliato di non modificarla perchè ogni volta che devo mettere un gioco nuovo o uscito da per esempio 3 giorni devo aggiornare la mia modifica? Oppure se modifico la console ora e voglio mettere un gioco di 4 anni fà funziona? Se avete la console modificata ditemi le pecche che assume l'xbox moddata.. Grazie a tutti ;) @Matr23 @ANTO @Stefyx

Ultima modifica:
Riferimento: Dubbi su modifica Xbox360 Slim?

No, non puoi e se non ti tieni aggiornato con la modifica non funzioneranno nemmeno quelli che usciranno. Comunque il moderatore si chiama Anto. e non ANTO ;)
Che dici i giochi anche quelli di 10 anni fa fungerebbe alla perfezione, per gli xdg3 e ap2.5 ci sono dei problemi per chi va in live e aggiorna il dea.bin -.-
Per modificare la slim occorre acquistare la pcb del team executer gia sbloccata per nn correre rischi,senno dovresti forare l'MT del lettore e leggere la key e scrivere il firmware ma nn ti conviene

Riferimento: Dubbi su modifica Xbox360 Slim?

No, non puoi e se non ti tieni aggiornato con la modifica non funzioneranno nemmeno quelli che usciranno. Comunque il moderatore si chiama Anto. e non ANTO ;)

Ho Scritto Anto ma mi ha scritto ANTO -.-