Problema risolto Dubbi su varie implementazioni..

pazzoeo

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2010
94
0
Miglior risposta
0
Ciao, sono pazzoeo e (come Alert ben sa) ho da poco fatto un retro. Ma era mezzo coreano, quindi ho cercato dei file tradotti e li ho trovati ed ho trovato anche i file game per liv 250. Poi sono pieno nei preferiti di roba che voglio implementare. In più, nella guida di SilverMage c'era una mini guida per mettere armi GM. Tutto stupendo, ma dove è il problema? Non so inserirli! Non so come funziona metin2 decripter, eix-epk, sulla guida diceva che dobbiamo entrare nella tabella e andare su query ma non trovo query, nei file tradotti dice di andare su usr ecc. ma io di cartelle ho solo:
BGM;
icon;
lib;
locale;
mark;
miles;
pack;
screenshot;
upload;
ymir work.
Sulla mini guida per i file per liv 250 diceva di usare WinSCP ma non lo so usare! Ho provato a cercare, ma mi trova solo retro di Habbo e altra roba inutile, quindi vi prego, mi inviate qualche guida o me lo spiegate voi?
Ah, ho un retroserver Hamachi con FS 2007 e client di Sandoz94 il Ritorno.
Qui vi posto i link delle varie guide-file che ho (non ho ancora capito se si può fare o no, sembra che il regolamento non lo vieta in quanto rimango nell' argomento della discussione) :
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...in2/client-fs-2007-sandoz-ritorno-447217.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...ua-big5_string-lua-tradotti-100-a-300882.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...me-lvl-255-150-127-fs-2007-dev4is-450416.html
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...are-server-privato-metin2-hamachi-185231.html
Il FS è nella descrizione di questo video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E basta!
Grazie mille
@~Alert e anche a chi mi può aiutare.

Riferimento: Come implemento questo e quello?

Allora.. i tuoi problemi sono molteplici, normale, per un novellino.
Anzitutto, "Query" lo trovi su Navicat nel form in alto. Per come utilizzare WinSCP, invece c'è questa guida (http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/usare-winscp-227536.html), il resto (cartelle dove navigare, file da inserire) dipende da implementazioni ad implementazione e c'è scritto in tutte le guide.

Ad ogni modo, ti consiglio, almeno per le prime volte, di seguire qualche videotutorial (anche per implementazioni che non ti interessano, ma ti faranno prendere la mano con questi nuovi programmi!).

Dimmi se mi sono dimenticato qualcosa!

:emoji_slight_smile:

Rinomino il thread.
La prossima volta stai più attento.

@pazzoeo
Problema risolto?

Riferimento: Dubbi su varie implementazioni..

Si, forse non era il titolo adatto quello xD comunque non ho ancora capito come funzionano metin2 decripter e eix-epk.
Grazie
@~Alert
(Che bello! Ho imparato ad usare WinSCP e ad implementare! :emoji_smiley:)
EDIT: Ho provato a mettere dei file traduzione (questi: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...traduzione-server-100-inbattibili-435018.html) e ci sono anche le query per mob_proto. Solo che quando le vado a mettere mi dice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Leggendo duplicate ho capito che voleva dire che già esisteva, ma non voglio fare danni, quindi non ho cancellato nulla. Come posso fare? E poi, mi sono accorto che all'inizio ci sono i mob, ma vedo che vicino c'è scritto ??? quindi ho pensato: se lo lascio mi mette i mob in coreano? Perché sugli NPC quello spazio era il nome!
Vabbè, grazie per le risposte.

Ultima modifica:

Beh, visto che quel mob_proto, sinceramente, non mi convince molto.. prova ad usarne un'altro!
Mi raccomando ad utilizzare sempre mob_proto compatibili con FS 2007, altrimenti la macchina và in loop.

Anzi.. te ne posto uno io:

@pazzoeo
Problema risolto?

Il file non è disponibile :/
Ma con questi due che devo farci, devo metterli in it che sta dentro locale, o devo aprirli e copiare delle stringhe su navicat?
Grazie
@~Alert

File not available
This file was either in breach of a copyright holder or deleted by the uploader.
Mah, sarò sfigato.
Nel file ci sono 2 parti:
La prima è questa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La seconda è quella che si mette con la query.
Dove la metto la prima parte?
Comunque continuo a dire che a me non funziona il download del mob_proto
Vabbè, grazie
@HackerWar
@~Alert

Bene. Il problema sei sql è quasi risolto. Ci resta solo un problema: dove sono i sql che devo sovracrivere?
Grazie
@HackerWar

Bene. Il problema sei sql è quasi risolto. Ci resta solo un problema: dove sono i sql che devo sovracrivere?
Grazie
@HackerWar
Accedi al database, apri la tabella player e lì trovi tutto, ti basta spostare i file scaricati e cliccare su "Start".

è molto difficile all'inizio imparare a creare un P.Server, ma quando cominci a capire come funziona ti viene automatico ogni cosa. Però soprattutto di questi tempi è più difficile poiché girano sul web file 2007-2010-2011 e le varie guide che purtroppo non sono sempre uguali per tutti i file, in poche parole devi riconoscere se una guida è per file 2007 o superiore.
Ti consiglio ti cominciare leggendoti tutte le prime guide fatte, ciao!
Meglio se leggi da startare server. Ciao.

Ultima modifica:

è molto difficile all'inizio imparare a creare un P.Server, ma quando cominci a capire come funziona ti viene automatico ogni cosa. Però soprattutto di questi tempi è più difficile poiché girano sul web file 2007-2010-2011 e le varie guide che purtroppo non sono sempre uguali per tutti i file, in poche parole devi riconoscere se una guida è per file 2007 o superiore.
Ti consiglio ti cominciare leggendoti tutte queste guide le quali sono state messe in questa sezione perché giudicate le migliori:
Meglio se leggi da startare server. Ciao.
Apparte il fatto che il link è errato, hai postato una cosa sbagliata, quel thread raccoglie hacks e cheats di S4 League, dato che lui ha chiesto una semplice cosa (item_proto e mob_proto) questo è post inutile. Segnalo.

Ultima modifica da un moderatore:

Cercate di evitare i post inutili

Ok, ho messo i mob_proto e item_proto. Ma per modificare i nomi degli NPC servono quelli? Se no, come si fa? E poi avevo letto da una parte come implementare le armi di simoxthehacker, le ho implementate ed ho provato con uno spadone drago nero, ma non me lo fa vedere nell'inventario! E poi, un giorno stavo cazzeggiando creando item quando ho letto il value di un anello dell'esperienza da 30 giorni. L'ho creato ma al suo posto è uscita un arma:
che si chiama ViVa Sciax2+3;
che Aumenta del 50% la possibilità di guadagnare exp per 3 ore;
dal livello 90;
valore di attacco 500-600;
valore attacco magico 500-600;
velocità d'attacco 30%;
equipaggiabile per shamana;
con inserita (al posto delle pietre) una spada velenosa +0 che gli da +17 velocità attacco;
di 2 slot e
invisiblie! Quindi non si può trascinare per buttarla a terra. La stessa cosa con lo spadone, solo che i bonus e tutto sono normali. Come faccio a distruggerli o a buttarli o a farli diventare armi vere?
Grazie
@HackerWar
@~Alert

Ok, ho messo i mob_proto e item_proto. Ma per modificare i nomi degli NPC servono quelli? Se no, come si fa? E poi avevo letto da una parte come implementare le armi di simoxthehacker, le ho implementate ed ho provato con uno spadone drago nero, ma non me lo fa vedere nell'inventario! E poi, un giorno stavo cazzeggiando creando item quando ho letto il value di un anello dell'esperienza da 30 giorni. L'ho creato ma al suo posto è uscita un arma:
che si chiama ViVa Sciax2+3;
che Aumenta del 50% la possibilità di guadagnare exp per 3 ore;
dal livello 90;
valore di attacco 500-600;
valore attacco magico 500-600;
velocità d'attacco 30%;
equipaggiabile per shamana;
con inserita (al posto delle pietre) una spada velenosa +0 che gli da +17 velocità attacco;
di 2 slot e
invisiblie! Quindi non si può trascinare per buttarla a terra. La stessa cosa con lo spadone, solo che i bonus e tutto sono normali. Come faccio a distruggerli o a buttarli o a farli diventare armi vere?
Grazie
@HackerWar
@~Alert
Per tradurre i nomi degli npc devi usare il "Mob_proto".
Per lo spadone utilizza il
(password:simoxthehacker).
Spiegati meglio sul fatto dell'arma ViVa Sciax2+3

Allora, NPC tradotti :genio: screen dell'arma:

L' ho spawnata con questo value: 72003 Anello Exp 30G
E vicino ai Pugnali GM c'è lo spadone. Ho provato a cancellare la stringa, ma ho modificato l' item_proto e non l'ho trovato!!!
D:
Vabbè, grazie
@HackerWar
@~Alert

Allora, NPC tradotti :genio: screen dell'arma:

L' ho spawnata con questo value: 72003 Anello Exp 30G
E vicino ai Pugnali GM c'è lo spadone. Ho provato a cancellare la stringa, ma ho modificato l' item_proto e non l'ho trovato!!!
D:
Vabbè, grazie
@HackerWar
@~Alert
Mhm, sembra come se tu avessi sovrascritto una precedente arma, prova reinserire l'item proto normalmente e a spawnare l'anello dell'exp (che è un oggetto già implementato).
Per lo spadone usa il client di Simoxthehacker.

Ne ho solo ricreato un'altro D: comunque non si potrebbe depositare tutto nel magazzino ed usare /ip? Così formatto l'inventario! E poi dove proprio cambiare client? Non posso implementare i file? Perché sinceramente non mi va di cambiare client e rifare tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora solo per uno spadone!
Grazie
@HackerWar
@~Alert

Ne ho solo ricreato un'altro D: comunque non si potrebbe depositare tutto nel magazzino ed usare /ip? Così formatto l'inventario! E poi dove proprio cambiare client? Non posso implementare i file? Perché sinceramente non mi va di cambiare client e rifare tutto il lavoro che ho fatto fino ad ora solo per uno spadone!
Grazie
@HackerWar
@~Alert
Sì, posando ciò che ti interessa nel magazzino e facendo /ip pulirai SOLO l'inventario.
Se non vuoi faticare e implementare tutte le query penso proprio che dovrai cambiare client.