Dubbi xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carloxs

Utente Strepitoso
Autore del topic
User Legend
12 Maggio 2007
4.129
0
Miglior risposta
0
Salve,

Allora ho un dubbio per sull'xbox 360. Cioè io ho comprato l'xbox 360, e ho fatto la modifica (sarebbe quella con il cambio di lettore), ora ho trovato nello scatolo un volantino con scritto "Prova l'xbox live GRATIS per un mese", ecco ora vorrei provarlo, però per giocare uso giochi masterizzati, allora se mi scoprono che ho la x360 modificata cosa succede? Cioè sò che mi bandono la console da live e non potro mai più giocare... Poi ci sono altre pecche? Per esempio posso lo stesso giocare offline come prima? Ecc..

Attendo risposte :emoji_relieved:

EDIT: Per giocare è necessaria la cuffia?

se ti beccano la console modificata online ti bannano dal live di conseguenza nn puoi più giocare online ma nemmeno usufruire di qualsiasi altro servizio del marketplace, difficile se la vorrai rivendere che qualcuno si compra una console bannata e non si potranno fare gli aggiornamenti della console e dei giochi, insomma, diciamo pure che una console modificata è una console "castrata" :emoji_relieved:

la cuffia serve solo x il microfono

Si vabbè ma scusa tanto ormai anche se la vorrei rivendere ma è modificata oppure è modificata e pure bannata... Che cambia? Tanto anche se non giocherei online e c'è l'ho modificata non potrei fare lo stesso neinte... lol Almeno me lo godo per un pò no?

Ecco xD Cmq ora come faccio giocare online gratis? Dovrei registrarmi sul sito dell'xbox oppure attacco la console all'ethernet e poi mi compare tutto a schermo?

P.s: Hai COD5 Suppa per xbox360?

Salve,

Allora ho un dubbio per sull'xbox 360. Cioè io ho comprato l'xbox 360, e ho fatto la modifica (sarebbe quella con il cambio di lettore), ora ho trovato nello scatolo un volantino con scritto "Prova l'xbox live GRATIS per un mese", ecco ora vorrei provarlo, però per giocare uso giochi masterizzati, allora se mi scoprono che ho la x360 modificata cosa succede? Cioè sò che mi bandono la console da live e non potro mai più giocare... Poi ci sono altre pecche? Per esempio posso lo stesso giocare offline come prima? Ecc..

Attendo risposte :emoji_relieved:

EDIT: Per giocare è necessaria la cuffia?

Cioè, questo è davvero il colmo :emoji_relieved: un amministratore che apre un topic su materiale illegale :Muhaha:

Va bè, cmq no, se ti bannano semplicemente non puoi più giocare online, e non mi sembra una cosa da poco :ragione:

Ecco xD Cmq ora come faccio giocare online gratis? Dovrei registrarmi sul sito dell'xbox oppure attacco la console all'ethernet e poi mi compare tutto a schermo?

P.s: Hai COD5 Suppa per xbox360?

No devi Crearti un Profilo xbox e ci sta un cavo internet nella scatola prendilo collegalo dietro l'xbox e una parte al modem e così ti registri d hai un mese di xbox live gratis e qst con tutti i profili

P.s. Cmq anche io c'ho cod5 se vuoi giochiamo in live

-.- P@ne io sto parlando a scolo scopo informativo non per attuarlo! E questo si può fare benissimo, le regole le sò bene altrimenti non sarei amministratore.

Cmq Ross-Friend si mi sono collegato ti contatto in PM.

Chiudo,
Problema risolto.

Grazie per l'aiuto..

I soliti battibecchi -.-
C'è lo staff che esamina ciò che realmente è legale o illegale, a scopo informativo o non, se uno è da bannare o da sbannare: lo decidiamo noi non voi, perciò siate cosi gentili da farci fare il nostro lavoro :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.