Problema risolto Dubbio compatibilità socket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

Quello è un pò costoso, ma arriva comunque sopra gli 800,00 €, samsteve ma sti sogni te li fai la notte? LOL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I7 920 che dici costa sempre sui 230,00 € mentre l'i7-2600k costa sui 250,00 € ma batte senza problemi i7-920 in tutti i FRONTI (consumi, prestazioni, overclock etc. etc..) quindi non vedo perchè andare sul socket LGA1136 che tra poco diventerà obsoleto, ormaì la sua vita l'ha fatta, il futuro è nei sandy bridge risparmiare 20,00 € su questa gran spesa la vedo una cazzata abnorme, boh magari se ci spieghi meglio il tuo pensiero potremmo anche darti ragione. (scherzo lol).

Come no?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Umh.. ma devo per forza pigliarla online io secondo te una cpu? Io la trovo benissimo anche a 600 € però vabbè.

Cmq io sono sempre dell'opinione che un i7 serie 900 sia inutile, così come il 2600, però ovviamente sono scelte inutili su come buttare i soldi, c'è chi può permetterselo e chi no.
Non sono invidioso sul fatto che una persona possa prenderselo perchè posso farmi un pc da 10mila euro in due mesi, come faccio non sta a voi saperlo, ovviamente ho i miei giri di affari (legalissimi).

Infine, i sogni belli non me li faccio la notte ma quando fumo il bong scandalizzati o meno a sapere che fumo cose che non dovrei fumare.. hahahah!!!

@Mirko185
Cmq dovrei temere di un ragazzino che crede di essere in un team di oc 14esimo in Italia?
Ma se google non riesce manco a stabilire il page rank del tuo forum che ti credi? Ho fatto fatica pure a trovarti su google e tu saresti in un team 14esimo in Italia? Dai, vai a giocare a pallone che è meglio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

Umh.. ma devo per forza pigliarla online io secondo te una cpu? Io la trovo benissimo anche a 600 € però vabbè.

Cmq io sono sempre dell'opinione che un i7 serie 900 sia inutile, così come il 2600, però ovviamente sono scelte inutili su come buttare i soldi, c'è chi può permetterselo e chi no.
Non sono invidioso sul fatto che una persona possa prenderselo perchè posso farmi un pc da 10mila euro in due mesi, come faccio non sta a voi saperlo, ovviamente ho i miei giri di affari (legalissimi).

Infine, i sogni belli non me li faccio la notte ma quando fumo il bong scandalizzati o meno a sapere che fumo cose che non dovrei fumare.. hahahah!!!

600 euro? ::emoji_relieved:si:
Sarà una CPU sfortunatissima, con 2V di fabbrica. ( ::emoji_relieved:si: )

Ma scusa, con soli 20 euro in più ha una CPU che è 1000 volte migliore, e consuma meno! Quindi quei 20 euro li riguadagna grazie al consumo.
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

Umh.. ma devo per forza pigliarla online io secondo te una cpu? Io la trovo benissimo anche a 600 € però vabbè.

Cmq io sono sempre dell'opinione che un i7 serie 900 sia inutile, così come il 2600, però ovviamente sono scelte inutili su come buttare i soldi, c'è chi può permetterselo e chi no.
Non sono invidioso sul fatto che una persona possa prenderselo perchè posso farmi un pc da 10mila euro in due mesi, come faccio non sta a voi saperlo, ovviamente ho i miei giri di affari (legalissimi).

Infine, i sogni belli non me li faccio la notte ma quando fumo il bong scandalizzati o meno a sapere che fumo cose che non dovrei fumare.. hahahah!!!

Quel processore non lo trovi "subito" in giro, solo in alcuni negozi specializzati lo si può trovare, ad ogni modo acquistarlo online ti fa risparmiare nettamente......
Che tu lo paghi a 600,00 € non ce ne frega proprio, il processore deve acquistarlo walter e non tu, quindi il prezzo è quello, se invece glielo vuoi mandare tu e glielo fai pagare 600,00 € ben venga LOL.

Si certo, 10m per pc con i tuoi bei giri d'affari, hai si o no 15 anni, rubi le caramelline ai bambini e le rivendi? XD

Continui a postare informazioni se così possiamo chiamarle inutili, intasi solo il thread e come si nota nessun moderatore vigila i post perchè nessuno mastica in questa sezione.
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

Quel processore non lo trovi "subito" in giro, solo in alcuni negozi specializzati lo si può trovare, ad ogni modo acquistarlo online ti fa risparmiare nettamente......
Che tu lo paghi a 600,00 € non ce ne frega proprio, il processore deve acquistarlo walter e non tu, quindi il prezzo è quello, se invece glielo vuoi mandare tu e glielo fai pagare 600,00 € ben venga LOL.

Si certo, 10m per pc con i tuoi bei giri d'affari, hai si o no 15 anni, rubi le caramelline ai bambini e le rivendi? XD

Continui a postare informazioni se così possiamo chiamarle inutili, intasi solo il thread e come si nota nessun moderatore vigila i post perchè nessuno mastica in questa sezione.

Ho 16 anni e lavoro in discoteca, sai quanto si guadagna? 30€ per un loghino, altri soldi per il sito, per non parlare dei party, lo staff che sta in alto si fa anche 3000€ di guadagno a party, io che non sono molto più in basso di loro secondo te non piglio almeno 1000€? E si sta parlando di sabato pomeriggio. Vedi te.

Comunque sta che io ho detto che IO UN I7 980 LO TROVO ANCHE A 600€, mica gli altri. Se lo si compra dalla fonte costa molto meno, non trovi?

Infine mica ogni post che faccio devo dare consigli, è un forum in cui si discute, non sto facendo off topic poichè sempre di cpu si parla.. o no?

Concludo dando un consiglio sulla marca della mobo, piglia una MSI oppure una Asus, le ho provate al Lucca Comics e sono ottime per giocare.
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 @samsteve @~retrover~

BASTA FLAME!!

Abbiamo il budget ovvero 450€ quindi mettiamoci a "lavoro" e basta!!

Ritornando al discorso di prima, io ti consiglierei una GIGABYTE GA-P67A-D3-B3 come motherboard (credo sia sui 120/150 euro)
Socket 1155 quindi puoi montare il processore i7 2600k..
Altre idee?
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

Ho 16 anni e lavoro in discoteca, sai quanto si guadagna? 30€ per un loghino, altri soldi per il sito, per non parlare dei party, lo staff che sta in alto si fa anche 3000€ di guadagno a party, io che non sono molto più in basso di loro secondo te non piglio almeno 1000€? E si sta parlando di sabato pomeriggio. Vedi te.

Comunque sta che io ho detto che IO UN I7 980 LO TROVO ANCHE A 600€, mica gli altri. Se lo si compra dalla fonte costa molto meno, non trovi?

Infine mica ogni post che faccio devo dare consigli, è un forum in cui si discute, non sto facendo off topic poichè sempre di cpu si parla.. o no?

Concludo dando un consiglio sulla marca della mobo, piglia una MSI oppure una Asus, le ho provate al Lucca Comics e sono ottime per giocare.

Si, certo 1000 €.

Quale fonte? Se si è un rivenditore è una cosa diversa, ma tu non lo sei, non capisco.

Parliamo sempre di hardware ma dici cose insensate.

Infine aggiungo che non esiste una mobo adatta al gaming, vanno bene tutte in quanto non influiscono sulle prestazioni della CPU etc.etc. ma le più costose o chipset migliori aggiungono solo delle FEATURES in più ovvero possibilità di overclock, SLI o CROSS, più porta USB e SATA etc.... (Esempio per i più ottusi: Se prendiamo la asus m-H67 o una normale ATX che costa sui 105,00 € su qualsiasi gioco faremo sempre 60 FPS, se invece abbiamo una mobo più costosa 150,200 € faremo sempre gli stessi e identici FPS ovvero 60.).

E poi ogni produttare vale l'altro, come qualità dei componenti si uguagliano tutti (Asus, MSI, Asrock, GigaByte).
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 @samsteve @~retrover~

BASTA FLAME!!

Abbiamo il budget ovvero 450€ quindi mettiamoci a "lavoro" e basta!!

Ritornando al discorso di prima, io ti consiglierei una GIGABYTE GA-P67A-D3-B3 come motherboard (credo sia sui 120/150 euro)
Socket 1155 quindi puoi montare il processore i7 2600k..
Altre idee?

MA CAZZO, POSSO SAPERE PERCHE' HAI CONSIGLIATO UNA MERDOSA D3???
E' una mobo che fa PENA!

La migliore a quella fascia di prezzo è la AsRock Extreme 6. ( Anche la 4 e' OTTIMA! )

@~retrover~ Hai detto una mezza verità.
In realtà alcune mobo hanno prestazioni migliori rispetto ad altre.
MA SAI DI QUANT'E' LA DIFFERENZA??? Neanche un MISERO 1%.

Riguardo l'overclock: Per sandy bridge, il migliore chipset per l'overclock è il X67...Ma ancora deve uscire, e serve solo se vuoi overcloccare ad azoto.
Con un chipset P67 puoi spingere il tuo procio sopra i 6 GHZ! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 ora mi spieghi perché cazzo ti parti così male?
ci sono modi e modi di dire una cosa porca eva ladra..
Un pò di gentilezza in questo schifoso topic..

Comunque, non so di preciso il prezzo della AS quindi non posso scrutare in base al solo prezzo -.-
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 ora mi spieghi perché cazzo ti parti così male?
ci sono modi e modi di dire una cosa porca eva ladra..
Un pò di gentilezza in questo schifoso topic..

Comunque, non so di preciso il prezzo della AS quindi non posso scrutare in base al solo prezzo -.-

Cazzo Centrino, hai visto quanti post ci sono in questo thread? BEN 109!
Sono TUTTI INUTILI!

1) L'utente vuole prendere un I7 2600k. E' inutile parlare di altri processori. ( NON HA SENSO PRENDERE UN PROCESSORE CHE CONSUMA IL DOPPIO, MA COSTA 20 EURO IN MENO)
2) La Mobo migliore a questa fascia di prezzo è la AsRock V6, è inutile parlare di altre mobo.
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 TI RIPETO
NON SAPEVO QUALE FOSSE IL PREZZO ESATTO DELLA MOBO IN QUESTIONE E TANTO PER NON SPARARE UNA CAZZATA HO EVITATO DI DIRE " MA QUESTA COSTA "
QUINDI, SE LE COSE STANNO COME HAI DETTO TU L'UTENTE HA CHIARITO I SUOI DUBBI E QUINDI PROBLEMA RISOLTO.
SECONDO, NON SONO POST INUTILI, SE LO FOSSERO STATI A QUEST'ORA SAREBBERO STATI PUNITI, MA NON LO SARANNO MAI PERCHE' SONO INERENTI AL TOPIC IN QUESTIONE CHE RICORDIAMO ANCORA NON E' STATO CHIUSO E QUINDI POSSIAMO DARE TUTTE LE SPIEGAZIONI E CONSIGLI CHE VOGLIAMO FINCHE L'UTENTE IN QUESTIONE NON DIRA'

PROBLEMA RISOLTO​

Altri dubbi?
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

@Mirko185 TI RIPETO
NON SAPEVO QUALE FOSSE IL PREZZO ESATTO DELLA MOBO IN QUESTIONE E TANTO PER NON SPARARE UNA CAZZATA HO EVITATO DI DIRE " MA QUESTA COSTA "
QUINDI, SE LE COSE STANNO COME HAI DETTO TU L'UTENTE HA CHIARITO I SUOI DUBBI E QUINDI PROBLEMA RISOLTO.
SECONDO, NON SONO POST INUTILI, SE LO FOSSERO STATI A QUEST'ORA SAREBBERO STATI PUNITI, MA NON LO SARANNO MAI PERCHE' SONO INERENTI AL TOPIC IN QUESTIONE CHE RICORDIAMO ANCORA NON E' STATO CHIUSO E QUINDI POSSIAMO DARE TUTTE LE SPIEGAZIONI E CONSIGLI CHE VOGLIAMO FINCHE L'UTENTE IN QUESTIONE NON DIRA'

PROBLEMA RISOLTO​

Altri dubbi?

Vatti a fare grafico ::emoji_relieved:si:

POSSIAMO DARE TUTTE LE SPIEGAZIONI E CONSIGLI CHE VOGLIAMO

Spiegazioni? Si, ma corrette! ;)
 
Riferimento: Dubbio compatibilità socket

La discussione è andata per le lunghe, chiudo & rinomino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.