Problema risolto Dubbio eiaculazione

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho 13 anni e ho iniziato da poco a masturbarmi (si lo so e un po tarduccio ma avendo una sorella di 2 anni ed essendo io il fratello maggiore veniva spesso lasciata a me e quindi trovare il tempo era difficile) quando "eiaculo" in pratica lo sperma non schizza ma escono delle gocce bianche e dopo la voglia di masturbarmi passa e torna dopo tipo mezz ora e normale?? :emoji_slight_frown:

Riferimento: Dubbio eiaculazione

Lo schizzo varia da uomo e a uomo e in base alla quantità di sperma, c'è chi schizza moltissimo sperma ogni 2 minuti e chi per schizzarne solo un poco ha bisogno di aspettare 24 ore dopo la sua masturbazione... è una variabile, quindi stai tranquillo vai bene :wtf:

@alfred65 E' normalissimo, a quell'età non può mai schizzare almeno nella maggioranza delle persone. Per quanto riguarda la voglia che ti passa dopo che eiaculi capita solo quando ti masturbi, ma quando hai rapporti sessuali con una ragazza la voglia non smetterà almeno per 2 volte credo...

@alfred65 E' normalissimo, a quell'età non può mai schizzare almeno nella maggioranza delle persone. Per quanto riguarda la voglia che ti passa dopo che eiaculi capita solo quando ti masturbi, ma quando hai rapporti sessuali con una ragazza la voglia non smetterà almeno per 2 volte credo...

La voglia nei rapporti non passa mai... :emoji_alien: è un esperienza personale, solo quando sei stremato la smetti, ma la voglia c'è sempre.

E' normale, sei ancora piccolo e non ti sei ancora sviluppato!
Aspetta un paio di anni e quando sarai più grande, faccia sapere!

Problema risolto?

Aspetta i 14/15 Anni e inizierai ad aumentare il tuo sperma, sono cose normali devi stare tranquillo ^^

Grazie a tutti ragazzi problema risolto ^_^

pure io ho Passato quell'età Da poco, Tranquillissimo, succedeva anche A me e Mi succede Ancora che Dopo la masturbazione Mi passa la Voglia. :emoji_smiley: I prossimi Mesi sarà Come una Droga Mastrubarti, Ma Poi Passa.

Per Rapporti sessuali,Un consiglio personale, Aspetta Minimo i 15 anni prima Del Primo Rapporto. Chiudo Qui. Tienici Aggiornati ;)

O_O i 15?? Io voglio aspettare ALMENO i 16 @PandaGraph xD chi ha mai detto che avrei voluto avere un rapporto a quest eta??

Dipende dal tempo di masturbazione , piu tempo ti stimoli , piu ne uscira , avolte con lo schizzo. ;)