Domanda Dubbio....entrate!!!

Sєรรђ๏๓คгย

Utente Esperto
Autore del topic
6 Luglio 2009
1.496
0
Miglior risposta
0
Raga ho un dubbio, siccome nel mio pc non mi istallava itunes lo istallato in un internet point vicino casa mia dove grazie a itunes ho sbloccato il mio iphone ,ora lo domanda è questa .... Non è che succede qualcosa di strano per chi utlizza dopo il pc dove ho sbloccato il mio iphone?
 
Bhe il tuo iPhone ha memorizzato la libreria iTunes del computer di quell'internet point quindi è propabile che potrebbe crearti alcuni problemi.
Se per esempio lo devi jailbreackare devi utilizzare iTunes però sarebbe una rottura scendere sempre all'internet point e dare i nostri bei soldini per un jailbreack.
P.S.: Potevi aggiungere il post al topic di prima!
 
Ma tu in che senso l'hai sbloccato? L'hai Jailbreackato? Se sì sei a rischio perchè quelli dell'internet point se ne possono accorgere e ti denunciano! Però è un caso davvero raro.
 
no allora appena comprato l'iphone lo apro inserisco la scheda e mi dice nel libretto che per sbloccarlo dovevo collegarlo al pc utilizzando come sblocco il programma itunes ... cosi' ho fatto e dopo aver fatto questo ho disistallato itunes da quel pc . ora il mio dubbio e questo: avendo sbloccato li il mio iphone possono in qualche modo fregarmi dati parsonali o soldi dal cell?
 
Mi sembra un pò difficile :ridicolo:
Io invece farei un reset dell'iPhone e lo farei ripartire da 0, così da sbloccarlo nel tuo computer. Se hai bisogno di assistenza io ho team viewer e msn fammi sapere via pm se vuoi...