Dubbio FreebieJeebies

Rayous

Nuovo utente
Autore del topic
29 Gennaio 2012
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, so che con FreebieJeebies è vietato avere più account con lo stesso IP.
Ma io volevo sapere, se ho piu PC collegati alla stessa rete wifi posso creare un account con pc diversi?
Cioe per IP è inteso quello della rete o del pc?
E volendo, potrei andare in giro per la città inscrivendomi col mio pc dai vari wifi gratuiti?
Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio FreebieJeebies

Salve a tutti, so che con FreebieJeebies è vietato avere più account con lo stesso IP.
Ma io volevo sapere, se ho piu PC collegati alla stessa rete wifi posso creare un account con pc diversi?
Cioe per IP è inteso quello della rete o del pc?
E volendo, potrei andare in giro per la città inscrivendomi col mio pc dai vari wifi gratuiti?
Grazie a tutti in anticipo!

Per IP si intende l'identificazioni di rete. Potresti ovviare a questo problema grazie ad un proxy (o, in modo più rischioso, riavviando di volta in volta il modem).

Tuttavia, anche come hai detto tu, ovvero connettendosi attraverso diverse rete wi-fi, potrebbe (il condizionale è d'obbligo) aggirare i controlli del sito.

Per esperienza personale, tuttavia, lo staff di Freebiejeebies è molto attento e competente (ma soprattutto pignolo). Quello di Kudosnetwork (sito praticamente uguale al più noto FJ) è più raggirabile (io ci sono riuscito).