Thread obsoleto Dubbio server privati....

DeathPhoenix

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2009
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax, fin'ora ho sempre giocato a server privati di metin2, ma ora ne vorrei creare uno io sebbene la cosa sia ardua... però da quanto ho letto in varie discussioni, credo di aver capito che non è legale al 100%, perciò vi chiedo: corro dei rischi? Anche se dato che ogni giorno ne creano sempre di più, cerdo proprio di no XD! Cmq perfavore rispondete

Il riskio cè... ed è illegale
Perkè x aprirlo legalmente dovresti comprare i diritti della GF e tutti i marki registrati quindi andare a pagare anke la Ymir x gli aggiornamenti e poi il server dedicato quindi.. se dovresti aprire un server ''SERIO'' dovresti spendere un bel po di dindini...
Ma se vuoi aprirlo kmq hostalo in Hamachi... nn si paga ed è difficile ke ti bekkino... ^^

startare in se per se il server non è reato ... utilizzare il server a scopo di lucro è reato=D

a me interesserebbe fare un retro però so poco nulla quindi cerco qualcuno che mi dia una mano mandatemi un mp

Ragazzi io vorrei aiutarvi ma il server nn so crearlo.....ç_ç.
Per voi potrei fare il forum pero anke per la chat se nn sbaglio ci vogliono didini anke li.
Vabeh si potrebbe fare anke senza,e per il server con hamachi...cmq per me un server privato e poi specialmente uno (SERIO)
piace.Come a tutti gli altri,perkè in giroc è gente ke dopo 2-3 max 1 settimana lo kiude.
Cmq arriviamo al nocciolo della situazione io vorrei crearne uno ma il mio pc nn lo consente per prob di ram emmmm ke dire aggiungetemi su msn
kiwi_97@hotmail.it ah ripeto nn so crearli pero vorrei ke ci mettesimo daccordo in una 20 di gente e ci aiutiamo a vicendaper farne uno nn trpp facile ok?
Rega aggiungetemi su MsN