Dubbio su una ragazza! chiedo aiuto di esperti u.u

mr.frank@

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2009
163
0
Miglior risposta
0
Allora io ho aggiunto questa ragazza vedendola per strada e facendomi dare il nome dal suo ex che è anche mio amico e che lo ho registrato come fratello su fb. Lo aggiunta lei accetta io non la cago per niente e dopo un po lei mi manda ciao sulla chat e da li cominciamo a parlare su fb e scherziamo ed andiamo molto daccordo dopo 2 giorni lei mi manda sempre su fb ma secondo te cosa c'è tra noi 2? Io rimango di stucco dato che lei non mi ha mai visto tranne che su facebook e io gli chiedo di incontrarci e lei accetta. Allora io dico una ragazza dopo 2 giorni che ci sentiamo su fb può essere che faccia così? Io non so se lei sa che io e il suo ex siamo amici ma secondo voi lo fa per far ingelosire il suo ex?

Riferimento: Dubbio su una ragazza! chiedo aiuto di esperti :emoji_alien:

Dopo 2 giorni?? O e innamorata o e immatura e poi anche io mi sono fidanzato con la ex di un mio amico e non ci sono stati problemi

Può essere che lo faccia per fare ingelosire il suo ex, ma comunque sia esci con lei e vedi come va..

Una normale ragazza non si fida ad avere appuntamenti con uno sconosciuto, specialmente senza amici attorno la prima volta....

Esperti? Ma chi? Ahahah! xD

Fanno tutte cosi'... :emoji_smoking:

Non c è da stupirsi,al giorno d' oggi le ragazzine sognano un negro dentro al loro imbuto.Tu esci con lei normalmente e vedi a che scopo lo ha fatto.

Ma alla domanda Cosa c'è tra noi 2 tu cosa hai risposto? Un Monitor ? :soso:

Ma Dai, 2 Giorni , vi siete parlati SOLO su facebook... mi sembra più una cavolata :emoji_relieved:

però Chiedigli di andare a prendere un gelato e vedi come va.

Sarebbe utile sapere la tua età e anche quella di lei.Sinceramente,penso che da questo incontro puoi capire che tipo di ragazza è ,non certo attraverso uno schermo...magari con quella domanda voleva solo sapere se fisicamente ti piaceva.

Ti ripeto,incontrala e poi potrai dare un giudizio su di lei e sul suo carattere...

Mah...sinceramente la trovo davvero strana questa cosa...sei sicuro di aver scritto bene quello che volevi dire??? Ci sta che non ti sei accordo di un piccolo errore che conta per tutta la storia

La cosa è alquanto strana, le ragazze te le devi sudare, si cercano di ergersi sempre su un piedistallo. Probabilmente lo fa per far ingelosire il tuo amico, quindi il mio consiglio è di sfotterla un pò più del giusto e vedere come reagisce. Se si secca probabilmente cerca di far ingelosire il tuo amico, se ti sopporta chissà.....