Dubbio su una ragazza..

Cyntax

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2009
3.090
86
Miglior risposta
0
Avrei un dubbio su una ragazza come da titolo..
Non so più cosa pensare.
Questa ragazza l'ho conosciuta pochi giorni fa e parliamo quasi sempre, lei mi cerca, io la cerco..
Ma ieri quando le ho chiesto di uscire, ha cambiato subito discorso dicendomi che era impicciata con uno ma niente di serio e che mi ha detto sta cosa perchè si fida già di me.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio su una ragazza..

Stai cercando di fare la recensione di un gioco avendo provato solo il primo capitolo.

Esempio stupido a parte, continua a parlarle.. certo non dovrei dirtelo io che sicuramente non puoi ottenere le risposte che cerci in uno o due giorni, lascia passare del tempo e poi pian piano sarà lei a far capire cosa vuole da te

Il problema è che se non gli interesso, parlo con lei inutilmente e faccio solo figure di m..

Il problema è che se non gli interesso, parlo con lei inutilmente e faccio solo figure di m..

Tu parlaci come ti ha detto Abe.
Cercare di fare meno figuracce in meno e prova a capire se gli interessi oppure no.

Ok lo farò.. Mi ha appena detto che "mi vuole bene" .. Buon segno.
Che posso fare?

Ok lo farò.. Mi ha appena detto che "mi vuole bene" .. Buon segno.
Che posso fare?

Devi conoscerla!
Parlaci, esprimi le tue opinioni. Parlate del più e del meno, tanto i discorsi più "hot" verranno da soli. ;)

Magari chiedile di uscire.

Parla, parla.. PARLA!

Certo non dirgli subito vita morte e miracoli tuoi, altrimenti non sei più interessante se gli dici tutto subito, però cerca di trovare una sorta di compromesso dove entrambi parlate di voi stessi, se gli interessi o meno si capirà da che tipo di cose ti dirà, se non ti vuol dire proprio nulla di lei e si ostina a restare distaccata, solo allora dovrai iniziare a farti qualche domanda

Parlaci e ogni tanto fai qualche battuta divertente.Scopri cosa gli piace e ogni tanto parla di quell'argomento.

Hai ragione Abe! I miei amici mi ricordano smpr di andarci piano..
Grazie dei consigli ^^