raga non o kapito una kosa sareste cosi gentili di spiegarmela???se io creo un hotel con o senza holo e lo metto con il no-ip e la sulake mi bekka non puo farmi niente???va non me lo puo kiudere????vi prego aiuto!!!
io per logica ti diko solo ke una volta ke e no ip non possono scoovare l'ip del tuo pc.....ma sinceramente non so se non possono kiudere il tuo hotel......perke alla fine e una vera e propria copia di habo con holo...non so se mi spiego:-)
Non può chiuderlo come fa su altervista etc..
Credo che ti invia una e-mail o una Lettera in cui scrive di rimuoverlo, o rischi multa..
Anche se francamente in 2 annetti che mi occupo di retro.. NON ho mai ricevuto una Multa,lettera,Mail xD
Comunque anche se si utilizza no-ip l'indirizzo IP si ricava sempre.. ^^ xD
ma sinceramente e vero in kasi rarissimi 1 su 100 la sulake ti manda la multa!!!quando ti kiudono il dominio in altervista x esempio,non e la sulake ma altervista ke lo kiude per violazione di diritti...per quello ke ai hostato...la sulake non si sporka mai le mani.........l uniko modo ke hai per non fartelo mai kiudere e prendere i dcr e modifikarli togliendo o modifikando ogni riferimento ad habbo e alla sulake!
In seguito ai tuoi numeri post inutili.. presenti in ogni topic.. ho dovuto assegnarti l'infrazione.
Alla Prossima scatta l'automatic ban di 10 giorni.