Fortesque

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
109
45
Miglior risposta
0
ciao ragazzi.. apro questo post perché ho conosciuto una ragazza 1 mese e mezzo fà all'incirca, e diciamo che ci sentiamo ogni giorno.. oggi parlando parlando lei mi fa: io ho un'altro ragazzo in mente solo che non so se lui vuole me.. gli faccio: scusa perché non provi a dirglielo? lei: no no.. aspetto che il primo passo lo faccia lui solo che è un pò come dire.. "bloccato" gli ho detto: beh in questo caso si passa al piano B cioè lo devi sbloccare tu lei: e come? gli faccio: faglielo capire.. e ovvio che se poi non lo capisce è propio mongolo.. e lei: ti dovevo fare una domanda ma non la faccio.. io: daii falla ormai.. lei: nono

insomma alla fine mi fa io vado a letto gli faccio ok ciao notte e mi fa domanda... sei mongolo?

secondo voi parlava di me?

se è si sono riuscito a conquistarla xD a da 1 mese che la frequento tutti i giorni.. solo che se parlava di me è convinta che io sono bloccato.. ma nn e cosi perché non volevo essere troppo frettoloso..
 
Se ti piace prova a farti avanti.
Se non ti farai MAI avanti,sarà come aver "perso" ( cioè,non l'avrai mai ),se ti farai avanti potrai essere respinto,come potrai ottenere una risposta più che soddisfacente :emoji_slight_smile:
 
Se ti piace prova a farti avanti.
Se non ti farai MAI avanti,sarà come aver "perso" ( cioè,non l'avrai mai ),se ti farai avanti potrai essere respinto,come potrai ottenere una risposta più che soddisfacente :emoji_slight_smile:

ehehe certo che mi piace :emoji_slight_smile: o sennò non avrei perso questo tempo :emoji_relieved: cmq ok. più tardi gli chiederò se sabato vuole uscire con me.
 
Ma questa ragazza è la stessa dell'altro thread?
Insomma, se ti ha detto così le piaci... però non ci sto più capendo molto.
 
c'èèèèèèèèèèèèèè ma è normalissimo k parla di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< ooh ma certe volte siete ottusiii signore mioooo >.<
 
c'èèèèèèèèèèèèèè ma è normalissimo k parla di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >.< ooh ma certe volte siete ottusiii signore mioooo >.<
Non hanno tutti la tua dote ::emoji_relieved:

Comunque ricorda, sei hai un obiettivo, lo riesci a conquistare e così io farò con la raga che mi piace tanto <3