Dubbio!!

jonas

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2009
35
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un dubbio che mi affligge da anni.... mi perseguita giorno e notte... vorrei chiedere a voi...
Ma una curva è dritta o diritta? questo dubbio mi perseguita da una vita... cry non riesco + a dormire la notte sto iniziando a deprimermi... vorrei tanto un vostro parere AIUTO AIUTOcrycry:imbarazzo:

Riferimento: Dubbio!!

DAi cavolo vi pergo informatevi :emoji_smiley:... mi sta tormentando... :emoji_smiley:
al + prestooo :emoji_smiley: se non lo so al + presto mi suicidioooo :emoji_smiley:

Ultima modifica:

DAi cavolo vi pergo informatevi :emoji_smiley:... mi sta tormentando... :emoji_smiley:
al + prestooo :emoji_smiley: se non lo so al + presto mi suicidioooo :emoji_smiley:
secondo alcuni studi iniziati nell'anno 0 da Gesù e finanziati dagli spagnoli nel 1300/1550 d.C hanno portato a dei risultati non molto precisi , ma secondo delle previsioni fatte da un maya nel 21 dicembre 2012 scopriremo il risultato esatto , cmq ti dico i risultati attuali :
un 50% degli studi affermano che è dritta
un altro 50% afferma che è diritta
il restante 100% afferma che è curva

secondo alcuni studi iniziati nell'anno 0 da Gesù e finanziati dagli spagnoli nel 1300/1550 d.C hanno portato a dei risultati non molto precisi , ma secondo delle previsioni fatte da un maya nel 21 dicembre 2012 scopriremo il risultato esatto , cmq ti dico i risultati attuali :
un 50% degli studi affermano che è dritta
un altro 50% afferma che è diritta
il restante 100% afferma che è curva
giusto watzon (o come si scrive lui).... ottima deduzione