Domanda Dubbio

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.671
96
Miglior risposta
0
Salve ragazzi sono un ragazzo di 15 anni. Ho il pene che misura circa 15 centimetri.. è la misura giusta?

Comunque quando vado in erezione mi accorgo che il glande si scopre completamente, ma rimane un pezzo di pelle attaccato.. Che problema è?

Ho anche dei pallini banchi attorno al pene, cosa potrebbe essere??

Riferimento: Dubbio

Le palline bianche (anche un mio dubbio passato), come ha detto @Aggiaparià sono segni di sporcizia, quindi, dovresti pulire di più il tuo glande, lavandolo con il detergente intimo.

Per quanto riguarda la parte che non si stacca, può essere il filetto (Se si trova dietro. Ah, scusami, ma non so il vero termine scientifico) e per togliertelo, dovresti chiederlo ad un medico. Sconsiglio di togliertelo da solo, perchè molte esperienze dicono che è molto doloroso.

Per quanto riguarda la parte che non si stacca, può essere il filetto (Se si trova dietro. Ah, scusami, ma non so il vero termine scientifico) e per togliertelo, dovresti chiederlo ad un medico. Sconsiglio di togliertelo da solo, perchè molte esperienze dicono che è molto doloroso.
Quel filetto si chiama Frenulo e non si deve per forza togliere, se non è abbastanza elastico si può rompere avendo un rapporto sessuale ma non si deve rompere per forza.

@devastatore

Quel filetto si chiama Frenulo e non si deve per forza togliere, se non è abbastanza elastico si può rompere avendo un rapporto sessuale ma non si deve rompere per forza.

@devastatore

Si, giusto... si deve togliere se non è elastico, in quanto quando si rompe, causa un dolore atroce.
Ah, ti ringrazio per la precisazione :ok: