Release Dubbo Cms v.1 - DnT cms v.3

Jo8

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2013
42
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
Dubbo Cms v.1
Base cms
DnT cms v.3
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php di sotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Caricamento:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

All'interno:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Potete notare che nell'index non ho cambiato niente solo logo.. mente nella me.php ho cambiato alcuni sfondi immagini dei rubini
Inoltre ho aggiunto gli Annunci Staff che potete comodamente trovare in templates>Annunci Staff..
Se ci fate caso ho aggiunto delle pagine come Lotteria e Nome da poter cambiare e mettere qualcosa a vostra fantasia!
Dentro c'è db,cms e un'emulatore che spiega come configurarlo per i meno esperti.
Vi prego di non giudicarmi male poichè è il mio primo CMS
 
  • Like
Reactions: 1 person
Hai cambiato solo la grafica, potevi anche aggiungere qualche altro addons. Il cms di donatello è abbastanza vecchiotto e pieno di shell, Non lo consiglio per i meno esperti!
Voto: 5/10 ;)
 
Cms scarso, uguale a Dnt . Potevi aggiungere qualcosa, tipo qualche Addons, migliora anche la grafica ! Non saprei che voto dare. Nemmeno i dcr ci sono privati. Aspetto una versione 2.0 ! :emoji_slight_smile:
 
Accetto le critiche.. Vi dico che la mia v.2 la sto già progettando e postata su sciax2.it a breve..
 
E' DnT CMS v3 :| Non hai cambiato granchè, solo il BG. Quindi dò lo stesso voto che ho dato a DnT HoloCMS v3... 7/10 .. Fai qualcosa di TUO e INNOVATIVO e posso giudicarti come si deve..! ;)
 
Molto scarso.Presumo pieno di Shell.Alla fine hai cambiato qualcosina,potevi fare di meglio.
Nella prossima versione aggiungi nuovi addons.
Voto: 4.5/10

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
@gengiscan C:\Users\computer\Desktop\root\cartella - Cms\web-gallery\v2\images Vai in questa cartella del CMS e cerca il TOP BG Cambialo con uno che trovi in un altro cms , se sei bravo in grafica te lo puoi creare anche da solo.