Release Dubbo Cms v.2 - HOLO CMS

Jo8

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2013
42
0
Miglior risposta
0
Nome CMS
Dubbo Cms v.2
Base cms
HOLO CMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Promozioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Crediti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Salve ragazzi sono sempre io Jo8 che sono ritornato a postare Dubbo Cms v.2
In questo cms ho modificato interamente l'index come vedete,ho aggiunto alcuni addons e ho avuto un pò difficoltà nel modificare la me.php.. Non so datemi dei consigli.
Ho tolto delle shell come inoltre habblet/ajax_rnk.php
Volevo anche fixare la lotteria creata da Chri2000 ma siccome è creata da lui non l'ho potuta copiare e non mi permetto di prendere i diritti degli altri.
Ragazzi questo è tutto e fatemi sapere nei commenti.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Jo8 Ciao, ho appena visto il tuo CMS e come v2 non è male. Ci sono ancora delle imperfezioni, ma sono sicuro che nella v3 le toglierai sicuramente ;) Anche se vedo che hai usato come base Jobba CMS. Cerca di fare qualcosa di tuo :soso: Voto relativo al tuo CMS: 7/10 Miglioralo :emoji_smiley:
 
Grazie per il voto migliorerò alla v.3 forse ho anche capito quelle imperfezioni xD
 
La Pagina Promozioni l'ho Creata Io Ti Chiedo "Se Vuoi e puoi" di aggiungere i miei diritti Grazie.. comunque bravo 7/10

- - - Aggiornato - - -

La Pagina Promozioni l'ho Creata Io Ti Chiedo "Se Vuoi e puoi" di aggiungere i miei diritti Grazie.. comunque bravo 7/10 @Jo8

- - - Aggiornato - - -

Bravo 7/10 comunque la pagina promozioni è mia e sono conteto che l'hai utilizzata pero' ho dimenticato di mettere i diritti se puoi potresti aggiungerli tu?
 
Potevi fare di meglio la index tiene una grafica fatta con Paint non parlo della me.php che lo già vista in altri CMS io dico ma addons qua nessuno ne aggiunge? serve qualcosa di innovativo non serve a niente postare sempre le stesse cose, createvi un CMS da 0 senza usare basi questi sono veri CMS!

VOTO: 1/10

Saluti, BowserCMS
 
Beh prenderò come consiglio di creare uno cms da 0. Almeno ci posso creare alquanto lo so fare :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Nome CMS
Dubbo Cms v.2
Base cms
HOLO CMS
Immagini e/o video relativi al cms:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Promozioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Addons Crediti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Fonte
Mia
Informazioni e curiosità
Salve ragazzi sono sempre io Jo8 che sono ritornato a postare Dubbo Cms v.2
In questo cms ho modificato interamente l'index come vedete,ho aggiunto alcuni addons e ho avuto un pò difficoltà nel modificare la me.php.. Non so datemi dei consigli.
Ho tolto delle shell come inoltre habblet/ajax_rnk.php
Volevo anche fixare la lotteria creata da Chri2000 ma siccome è creata da lui non l'ho potuta copiare e non mi permetto di prendere i diritti degli altri.
Ragazzi questo è tutto e fatemi sapere nei commenti.

Oddya *-* Ma Questo é un CMS o Cosa? FA SCHIFO , La Index é Proprio da Gettare insieme alla me.php , i colori NON si abbinano tra loro, Come Fai a Pubblicare un CMS con Una Index Cosi? Con una Grafica mi permetto dire di MERDA? Per di piu Fatta Con Paint .
Prima di postare un cms cosi pensa a quello che fai :soso:
Spero la v3 sia meglio della v2 e non Peggio.
Voto 1/10 (Il voto lo ho dato perche hai lasciato i diritti) Renditi fortunato ad aver avuto un voto cosi alto che il cms NON merita.
 
Una cosa che ti invito a fare è rendere partecipi amici e/o conoscenti allo sviluppo dei tuoi CMS, in modo tale da avere le idee chiare su cosa va fatto e/o va cambiato; ci penserei due volte prima di postare la v3 in quanto (non me ne volere, te ne prego :emoji_slight_smile: ) l'index e la pagina promozioni sembrano fatte con paint... Hai apportato lievi modifiche ad un cms già esistente, inoltre se vogliamo essere puntigliosi è tutto troppo... scarno! Mancano immagini, loghi, colori... In pratica mi son trovato di fronte ad un CMS senza vita :emoji_slight_smile:
In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori, sperando tu segua il mio consiglio ;)
 
Cms molto bello e ben strutturato, non è male il mio voto è 8/10 voglio vedere la prossima versione. :emoji_relieved:
 
Sinceramente è bruttissimo , o almeno questa è la mia idea:
è tutto fatto con tag base , non ci sono sfondi il giallo stona moltissimo le inputbox sono al naturale , potresti migliorare basta che ti leggi la documentazione su internet , voto : 2/10