DuBs Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgOnDeFaCe

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2011
566
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DuBs Hotel
Orari hotel
Vps 24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000 (ricarichiamo C:emoji_slight_smile:
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 30 online!
Difetti Hotel
Se li trovate ditemelo :soso:
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
Abbiamo:
Vps
Antidoss
Cloudflare
Dcr privati e ste cose qua :emoji_slight_smile:
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
No °-°
Vecchio Topic
Se c'è un vecchio topic chiudete per favore C:

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cerca di Argomentare i Tuoi Post No Di Farli Lunghi!! :facepalm: segnalo

Bell'hotel, devo ammettere! Il cms vabbè è modificato quindi nulla di che ma è comunque carino! Mi piace molto la pagina staff "Ciao sono Agon e sono un founder di DuBs" non le avevo mai viste; I dcr sono anch'essi stupendi, consiglio solo di aggiungere qualche furnetto in più; Lag 0%
Lo staff è simpatico e coinvolgente, e se parli ti ascolta a differenza di molti altri retroserver. Bel retroserver, consiglio a tutti!
Voto: 9/10 :emoji_slight_smile:

Quest'hotel è semplicemente perfetto o.o

Cerca di Argomentare i Tuoi Post No Di Farli Lunghi!! :facepalm: segnalo

Cerca di ARGOMENTARE i post non di farli lunghi segnalo

Stai facendo sti post sol per fare +1 di messaggi, il retro funziona se non ti va cambia :chupa:

Prima cosa ho IP statico e ho riavviato modem 50 mila volte ma niente :fottiti: poi se dossavo ora mettevate gia chiuso retro e.e risolvete

Probabilmente stavi dossando e antidoss ti ha bannato ip, se no non so va a tutti gli altri :soso:

Ah e vorrei sapere perche me dice not found? -_- gyazo.com/4452fdd7cef2f8a8eceac78c44b00f79 -.-'

Il retro va °-°

FINITELA CON QUESTO FLAME, AL PROSSIMO POST CHIUDO IL TOPIC!

P.s il link del retro non funziona, sei pregato di fornire aggiornamenti o aggiustare.

link non funzionante segnalo!

- - - Aggiornato - - -

o dai veramente chiudiamo sto trhead il link non va !

chiudete trhead mannaggia eva non va sto retro di merda MOD vi ho sempre stivato non DELUDETEMI!

- - - Aggiornato - - -

scusate non ho letto segnalate pure per post inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.