Dubs Hotel - v63

Dom.

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2014
92
29
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Dubs Hotel
Orari hotel
Dalle 8:00 alle 22:00 (il Sabato anche più tardi delle 22:00); Domenica indefiniti. Il VPS verrà acquistato nel mese di Giugno, cause personali.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100000 se ne volete, basta chiedere.
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente hamachi.
Staff
Cerchiamo Staff, provini a 20 online (MOD, ARB e ADMIN)
Difetti Hotel
Il client al primo avvio è lento, successivamente migliora; se trovate altri errori segnalateli :-)
Membri dello staff
Pistola (Founder)
Agon (Founder)
Josef (Co-Founder)
University (Admin)
Ulteriori informazioni
Phoenix 3.11, CMS Modificato, DCR Privati. Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
AgOnDeFaCe

Ultima modifica:
Mi dispiace, ma il retro è ancora attivo e non ho ricevuto nessun attacco Dos.
Evita commenti inutili :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Retro molto bello, il CMS è ben modificato, i DCR sono molto belli, soprattuto i furni di fifa 14 :P anche se a caricare ci mette un po'.
Lag moderato, ma per essere un retro senza VPS devo dire che è ottimo; Staff accogliente, e anche molto simpatico e socievole, la parte forte di questo retroserver.
Phoenix 3.11 vabbè, si sa già
Ottimo, consiglio a tutti, manca solo un VPS ^^
Voto: 7/10

Retro scadente. Lag molto costante nel client, staff sempre off, poca utenza, Dalle 14:45 circa che attendo e il client ancora non funge.... homepage la solita ma non ha molta importanza, news non visibili. Da migliorare voto: 4.5/10

Retro scadente. Lag molto costante nel client, staff sempre off, poca utenza, Dalle 14:45 circa che attendo e il client ancora non funge.... homepage la solita ma non ha molta importanza, news non visibili. Da migliorare voto: 4.5/10

Non é da me criticare ma io sono stato sempre online, ancora devo staccare. Riguardo al lag hai pienamente ragione, Lunedí metteró il VPS, momentaneamente chiudo l'hotel

Sent from my Nokia Lumia 1020 using Tapatalk

Ragazzi, causa connessione scadente, riapriró il retroserver Lunedí con un VPS, sto avendo seri problemi col mio gestore.

Nome Hotel
Dubs Hotel
Orari hotel
Dalle 8:00 alle 22:00 (il Sabato anche più tardi delle 22:00); Domenica indefiniti. Il VPS verrà acquistato nel mese di Giugno, cause personali.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
100000 se ne volete, basta chiedere.
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente hamachi.
Staff
Cerchiamo Staff, provini a 20 online (MOD, ARB e ADMIN)
Difetti Hotel
Il client al primo avvio è lento, successivamente migliora; se trovate altri errori segnalateli :-)
Membri dello staff
Pistola (Founder)
Agon (Founder)
Josef (Co-Founder)
University (Admin)
Ulteriori informazioni
Phoenix 3.11, CMS Modificato, DCR Privati. Vi aspettiamo :emoji_slight_smile:
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
AgOnDeFaCe

Non è lento solo il client! ç_ç è lento tutto il sistema. Voto:6/10

Non é da me criticare ma io sono stato sempre online, ancora devo staccare. Riguardo al lag hai pienamente ragione, Lunedí metteró il VPS, momentaneamente chiudo l'hotel

Fai bene :sisi: , per un retro di quel calibro è a dir poco scandaloso non avere un VPS decente :emoji_relieved: .