Thread obsoleto Due domandine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simmino

Nuovo utente
Autore del topic
27 Giugno 2007
13
0
Miglior risposta
0
Due domandine. - Chiudere.

Salve a tutti, sono nuovo a scrivere nel forum ma abbastanza attivo come lettura =)

Volevo iniziare con poche domande sperando di ricevere esaustienti risposte.

1. Come si modificano i campi che appaiono nel LogIn? (Guarda Immagini)

Modifica1.jpg

Modifica2.jpg

2. Quale è la quantità minima da destinare alla macchina virtuale affinchè possa svolgere velocemente lo start del server?

Ringrazio in anticipo. Se cè qualcuno bravo con i server che è abbastanza disponibile mi dia una mano.

Ultima modifica:
Per la prima domanda screen non va, AGGIUSTA!
Riguardo alla seconda il minimo requisito secondo me è 800/900mb.
:ciao:

Quindi non è normale che per startare il server la prima volta ci stia mettendo piu di 2 ore... (736mb di ram affidati)
Cmq per gli screen non so dove hostarli... imageshack è cambiato xD Metto su Photobucket

Modifica1.jpg

Modifica2.jpg

Riguardo a tutto quel tempo non penso ci possa mettere così tanto o.O hai sbagliato qualche passaggio... e per lo screen prova con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Risolto ho usato photobucket...
comunque ora stava per finire e vedo che inizia a fare i procedimenti ma da questi messaggi

1.
1.jpg

E successivamente 2.
2.jpg

mi pare di aver visto che si collegava ad un altro ip anzichè il mio, però li ho cambiati tutti :S

Risolto ho usato photobucket...
comunque ora stava per finire e vedo che inizia a fare i procedimenti ma da questi messaggi

1.
1.jpg

E successivamente 2.
2.jpg

mi pare di aver visto che si collegava ad un altro ip anzichè il mio, però li ho cambiati tutti :S
Mi dispiace dirtelo ma "connetion refused" vuol dire connessione non riuscita per cui ho una guida per risolvere usa cerca ;)

Ho ricominciato tutto daccapo, sembrava andare bene... ma dopo 8 ore ancora deve terminare... il procedimento è giusto al 99,99%
da cosa puo dipendere il non completamento della macchina virtuale?

anke a me fa sempre cosìììì
prima riuscivo a startare tranquillamente i server ne ho ftt 3-4 anke in giro ad altre persone!
ora vd a startare il mio e da refused -_- è stranissimo anke xk so tt a memoria e i passaggi sn tt giustissimi!

mah ti dico ke ne ho startati un bel po. nnn significa nulla skype o altra roba aperta xk cn portmap si aprono :emoji_alien: quindi...

No, ho provato io con Skype aperto non andava, l'ho chiuso e ho ravviato la macchina virtuale ed è andato, anche tipo eMule può essere.

cmq sia a me nn funge da refused xd anke se nn ho nulla aperto :emoji_alien: vbb ma nn me ne frega + di tnt xk lo sfizio me lo sn gia tolto =D

A me una volta ha dato lo stesso errore, ho semplicemente riavviato la macchina e non ha piu dato fastidi >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.