Ciao, visto che sullo Sciax2 Forum le sottoscrizioni per fare pubblicità, la prima quale vorrei proporvi è:
Antipixel
Gli antipixel sono bannerini piccolini 10x40 sono le loro dimensioni propongo di creare un servizio in una pagina integrata al forum nella quale si può comprare un Antipixel con un redirect al forum dell'acquirente. Il prezzo per finire lo decidete voi.
Pubblica il tuo Sito
Propongo di creare un nuovo gruppo chiamato Advertiser per accedere al gruppo si deve comprare la sottoscrizione e solo quel gruppo potrà postare il suo sito/i a secondo della sottoscrizione che si compra faccio un esempio
Advertiser Junior - 2 Euro - 1 Topic pubblicitari
Advertiser Advanced 4 Euro - 2 Topic pubblicitari
Advertiser Webmaster 8 Euro - 4 Topic pubblicitari
Advertiser Business 15 Euro - 6 Topic pubblicitari
E chi compra la sottoscrizione potrà postare a seconda dei Topic che ha comprato e naturalmente i siti si attueranno alla legge italiana.
Se non mi son spiegato mi rispiego.
Antipixel
Gli antipixel sono bannerini piccolini 10x40 sono le loro dimensioni propongo di creare un servizio in una pagina integrata al forum nella quale si può comprare un Antipixel con un redirect al forum dell'acquirente. Il prezzo per finire lo decidete voi.
Pubblica il tuo Sito
Propongo di creare un nuovo gruppo chiamato Advertiser per accedere al gruppo si deve comprare la sottoscrizione e solo quel gruppo potrà postare il suo sito/i a secondo della sottoscrizione che si compra faccio un esempio
Advertiser Junior - 2 Euro - 1 Topic pubblicitari
Advertiser Advanced 4 Euro - 2 Topic pubblicitari
Advertiser Webmaster 8 Euro - 4 Topic pubblicitari
Advertiser Business 15 Euro - 6 Topic pubblicitari
E chi compra la sottoscrizione potrà postare a seconda dei Topic che ha comprato e naturalmente i siti si attueranno alla legge italiana.
Se non mi son spiegato mi rispiego.