Due nuove Sottoscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao, visto che sullo Sciax2 Forum le sottoscrizioni per fare pubblicità, la prima quale vorrei proporvi è:

Antipixel

Gli antipixel sono bannerini piccolini 10x40 sono le loro dimensioni propongo di creare un servizio in una pagina integrata al forum nella quale si può comprare un Antipixel con un redirect al forum dell'acquirente. Il prezzo per finire lo decidete voi.

Pubblica il tuo Sito

Propongo di creare un nuovo gruppo chiamato Advertiser per accedere al gruppo si deve comprare la sottoscrizione e solo quel gruppo potrà postare il suo sito/i a secondo della sottoscrizione che si compra faccio un esempio

Advertiser Junior - 2 Euro - 1 Topic pubblicitari
Advertiser Advanced 4 Euro - 2 Topic pubblicitari
Advertiser Webmaster 8 Euro - 4 Topic pubblicitari
Advertiser Business 15 Euro - 6 Topic pubblicitari

E chi compra la sottoscrizione potrà postare a seconda dei Topic che ha comprato e naturalmente i siti si attueranno alla legge italiana.

Se non mi son spiegato mi rispiego.

Penso che lui intenda proporre due sottoscrizioni che servirebbero in pratica per pubblicizzare un sito esterno :emoji_confused:

E gli antipixel che sono bei piccoli banner...

Scusate e che ho febbre non so che fà e fò qualcosa, e la fò sbagliata.

La prima è inutile. Per la seconda, lo staff sta valutando eventuali modifiche e novità per quanto concerne le sottoscrizioni a pagamento, tra cui anche la possibilità di sponsorizzare il proprio sito. Quindi, chiudo, se eventuali novità vi verranno comunicate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.