• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Due problemi molto importanti da risolvere!

LolMatto

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti e buona sera. Ho due problemi:

1) dopo aver installato la ChatBox Evo, inserite tutti i file tramite FTP correttamente, importato il plugin, sulla Home del Forum non si visualizza la ChatBox... Il panel ChatBox è installato correttamente nel pannello admin e dice pure che la chatbox è attivata, ma di sua traccia non se ne vede...

2) dato che ho aggiunto il post thanks però sotto i dettagli dell'Utente i ''grazie dati'' e i grazie ricevuti si vedono brutti in quel modo. E avevo pensato di fargli un riquadro proprio come quello dei Messaggi e della Data di registrazione... E' possibile inserire i 'Grazie' E i 'Grazie Ricevuti' in un riquadro proprio come quello della Data di registrazione e dei messaggi?

Ecco uno screen così capirete meglio:

27032a31948091611c741b519579859a.png

Grazie, aspetto con ansia >.>

Riferimento: Due problemi molto importanti da risolvere!

@LolMatto per il primo problema ti consiglio di riuppare di nuovo la ChatBox, oppure se il problema persiste ti consiglio di riscaricare la ChatBox e di upparla ancora una volta.
Per il secondo se mi dai il tuo postbit_legacy, aggiusto io.

Riferimento: Due problemi molto importanti da risolvere!

Ciao, per il primo problema dovresti indicare che tipo di chatbox stai provando ad installare così da poterti aiutare.
Nel secondo problema devi semplicemente andare nel template del postbit relativo ai thanks (Admincp->Template->Ricerca template-> ricerchi "postbit" e lo troverai), successivamente posta il codice che ti aiuto.