Problema Due problemi psp

giusefrancio90

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.... da un paio di mesi ho questi problemi:
1) Quando tento di vedere il video o la musica o registrazione vocale di un gioco l'unica cosa che esce è niente oppure appare il marchio che ha creato il gioco
2) Il pad analogico si muove da solo!
Ho il 6.60 Custom Firmware PRO B10
 
Riferimento: Due problemi psp

In che senso non vedi niente? Succede sempre con lo stesso gioco?
Per l'analogico prova a smontare la tua PSP e pulire l'analogico soffiandoci dentro..;)
 
Riferimento: Due problemi psp

In che senso non vedi niente? Succede sempre con lo stesso gioco?
Per l'analogico prova a smontare la tua PSP e pulire l'analogico soffiandoci dentro..;)
No, vuol dire che ad esempio le musiche di fifastreet 2 non me le fa sentire, come se non ci fossero. La stessa cosa per i video, però non me li fa neanche vedere
 
Riferimento: Due problemi psp

Il gioco lo stai leggendo dall'UMD o stai usando il tuo backup del gioco..Perchè se usi un backup il problema può essere dovuto a una versione "rippata" del gioco..
 
Riferimento: Due problemi psp

Il gioco lo stai leggendo dall'UMD o stai usando il tuo backup del gioco..Perchè se usi un backup il problema può essere dovuto a una versione "rippata" del gioco..
E come si risolve?
Mio cugino aveva fatto lo stesso però non gli è successo pure a lui
 
Riferimento: Due problemi psp

E come si risolve?
Mio cugino aveva fatto lo stesso però non gli è successo pure a lui
L'unica cosa che puoi fare è riscaricare il gioco.Questa volta stai attento che non ci sia la scritta "ripped" o "rip" o qualcosa del genere^^
 
Riferimento: Due problemi psp

L'unica cosa che puoi fare è riscaricare il gioco.Questa volta stai attento che non ci sia la scritta "ripped" o "rip" o qualcosa del genere^^
Io ne ho scaricato uno ma non c'era la scritta rip... eppure non me li faceva vedere.
come faccio?
 
Riferimento: Due problemi psp

Prova a scaricarne un altro lo stesso.Può essere che il file ISO sia danneggiato
 
Riferimento: Due problemi psp

E come? Io non sono bravo con le PSP...

cosa come? il dischetto UMD e il gioco "legale" che si compra tipo dal gamestop:

db7865146a96104f2bc953ae968cd151_med.jpg