Due Proposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Franmatrix

Utente bannato
Autore del topic
11 Febbraio 2010
812
0
Miglior risposta
0
-Prima Proposta = Ho letto che una piccola publicità su google costa circa €10 al mese. Potremmo mettere lì una publicità dello sciax2 per avere altri milioni di utenti ::emoji_relieved:. Sono disposto a pagare io stesso lo spazio publicitario.
-Seconda proposta = Eliminare Lo Spazio Game Zone, pesa troppo e non molte persone ci vanno, precisamente come la sezione Download. I download sono nei topic, quella sezione non serve a niente!
Commentate :emoji_slight_smile:.​

Riferimento: Due Proposte

1) 10€? Ma se costa cosi poco, perche si registrano 1 milioni di users? < Non l'hai letto bene.
Una proposta simile e pagare advertisment su facebook, ma ti costa molto(€10 ogni giorno!)

2) Approvo :soso:

Prima proposta, spiegami il motivo che saresti proposto a pagare tu xD Comunque sarebbe buono.
Seconda proposta, approvo, secondo me non servono a nulla quelle due sezioni :emoji_slight_smile:
:bye:

Per la prima proposta accetterei, ma non credo che Federico abbia soldi da spendere. P.S. Ti offri? Allora paga tu. ::emoji_relieved:

Per la seconda proposta, hanno lottato per la chatbox e per la game zone, non credo vorranno toglierla. Per la sezione Download sono favorevole. Non mi piace molto e di utilità ne ha poca. Io direi che se un utente vuole postare qualcosa, va in una sezione e lo fa.

Disapprovo la prima, disapprovo/approvo la seconda. :emoji_slight_smile:

Edit: Chr0sy, 10 € pochi? :pazzo:

Per la prima proposta accetterei, ma non credo che Federico abbia soldi da spendere. P.S. Ti offri? Allora paga tu. ::emoji_relieved:

Per la seconda proposta, hanno lottato per la chatbox e per la game zone, non credo vorranno toglierla. Per la sezione Download sono favorevole. Non mi piace molto e di utilità ne ha poca. Io direi che se un utente vuole postare qualcosa, va in una sezione e lo fa.

Disapprovo la prima, disapprovo/approvo la seconda. :emoji_slight_smile:

Edit: Chr0sy, 10 € pochi? :pazzo:

Ti sembra molto €10?

Molti mi sembra pagare ogni giorno €10 per advertisement in facebook.

Retifico, €10 al giorno ::emoji_relieved:. Non pago ::emoji_relieved:.​

La Download Zone e la Game Zone, erano una bella idea, ma sinceramente potevamo anche farne a meno.
Ma nella prima proposta, intendi di mettere uno spazio pubblicitario di sciax2, dove puoi pagare per metterci qualcosa?
Ci dovrebbero essere i link sponsorizzati..

La Download Zone e la Game Zone, erano una bella idea, ma sinceramente potevamo anche farne a meno.
Ma nella prima proposta, intendi di mettere uno spazio pubblicitario di sciax2, dove puoi pagare per metterci qualcosa?
Ci dovrebbero essere i link sponsorizzati..

No, lui sta dicendo di pagare un social network o un sito come Google, Facebook per pagare un spazzio pubblicitare nel loro sito :emoji_slight_smile: < ma questa costa molto :emoji_relieved:

Ho letto bene e sono €10 al giorno ::emoji_relieved:. Non pago più *-*.​

Disapprovo tutte e due per i seguenti motivi:
-Ogni giorno si registrano sul forum molti utenti quindi ritengo inutile pagare 10 euro al giorno per averne altri.
-Molti utenti hanno "lottato" per la riattivazione della game zone quindi toglierla mi pare a dir poco ridicolo a meno che non ci sia proprio nessun utente ad utilizzarla e la download zone è stata appena inserita quindi non penso che la toglieranno.

1) Disapprovo
2) Approvo la sezione GameZone, per la sezione Download disapprovo completamente. é molto utile per chi non vuole usare altri siti tipo softonic!
Quindi Disapprovo entrambi! Anche la seconda ma vabbè le hai scritte insieme quindi Disapprovo

Non credo che la GameZone dia tutto questo gran fastidio, quindi boccio la proposta e anche la prima perchè non siamo disposti a pagare 10 euro al giorno di pubblicità per il semplice motivo che non ne abbiamo bisogno. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.