Due proposte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Buonasera :emoji_alien:

1. Riapertura Feedost
Feedost era un social hosting, un servizio che aveva fatto furore nel forum qualche tempo fa. Non credo sia male riaprirlo, stiamo parlando di un forum di giovani webmaster, dove magari la gente potrebbe divertirsi a sviluppare siti web e/o usare un hosting come test gratuitamente.

2. Più "rettangoli" per i punti reputazione
Io credo che i rettangoli assegnati per i punti reputazione siano troppo ristretti, quindi credo sia meglio aumentare i punti reputazione per acquisire un ulteriore "rettangolo" :emoji_relieved:.

@Francescop93 @Jeckoz

Per la reputazione non so se si possa aumentare il limite massimo di punti, si potrebbero modificare i rettangolini e basta.
Comunque i titoli così sono inutili, non ha senso usare il prefisso e poi mettere ancora proposta.

Per quanto riguarda la prima, ne avevo parlato con Federico faccia a faccia e se non mi ricordo male mi disse che c'erano stati dei problemi ed è per questo che si è deciso di chiudere il progetto. Ma comunque sia io e lui avevamo in mente un'altra idea un po' più carina ma su cui ci dobbiamo pensare meglio e più a fondo.
Per quanto riguarda la seconda proposta la trovo alquanto inutile, non vedo tutto questo cambiamento nell'aggiungere un quadratino in più alla reputazione.

Per quanto riguarda la prima, ne avevo parlato con Federico faccia a faccia e se non mi ricordo male mi disse che c'erano stati dei problemi ed è per questo che si è deciso di chiudere il progetto. Ma comunque sia io e lui avevamo in mente un'altra idea un po' più carina ma su cui ci dobbiamo pensare meglio e più a fondo.
Per quanto riguarda la seconda proposta la trovo alquanto inutile, non vedo tutto questo cambiamento nell'aggiungere un quadratino in più alla reputazione.

La seconda proposta non chiede più quadratini nella reputazione, chiede un modo per rappresentare più punti reputazione per i molti utenti che come me hanno superato i 2000 punti reputazione....

La seconda proposta non chiede più quadratini nella reputazione, chiede un modo per rappresentare più punti reputazione per i molti utenti che come me hanno superato i 2000 punti reputazione....

E cosa ho detto io? :emoji_relieved:
Più quadratini per chi ha più di 2000 punti reputazione. :soso:

E cosa ho detto io? :emoji_relieved:
Più quadratini per chi ha più di 2000 punti reputazione. :soso:

non è che diventi figo se aumentano i quadratini mamma mia che bimbo viziato

No, forse non mi sono spiegato. Vi faccio un esempio: un utente ha 10 punti reputazione e prende il primo quadratino. Dopo di ché, il prossimo quadratino lo prenderà a 100 punti reputazione anziché i 50 attuali, e così via. Così il distacco tra i vari quadratini aumenta :facepalm:.
Non so come spiegarlo meglio >_>.

Ultima modifica:
non vedo l'utilità comunque , per la riapertura di feedost mi piacerebbe perchè avevo un progetto in mente poi ho visto che era chiuso ho mollato tutto

Mi dispiace, ma trovo ambedue le proposte nettamente inutili. Forse quella della reputazione... vabè, non è da meno.

DISAPPROVO

Per la prima proposta cito ciò che avevo scritto in precedenza.
Per quanto riguarda la seconda ho aumentato la differenza di reputazione tra un quadratino e l'altro. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.