• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Due smudge

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Oggi mi sono allenato con lo smudge, ed ho fatto due lavori:
1.Questo è fatto con GIMP, ho usato colori più scuri e cupi. Ho cercato di dare l'idea di una fiamma, con un flow abbastanza preciso.
9vl8w8.png

2.Questo è fatto con Photoshop, con colori più vivaci anche se non sono sicuro che sia venuto bene. Qui ho fatto un lavoro a mio parere molto random, senza seguire flow precisi.
2h2mcux.png

Non ditemi quanto LQ c'è nelle sign perché io non me ne accorgo e non so come prevenirlo, sinceramente :imbarazzo:
@-Nico @MR.SCONTRINO

Riferimento: Due smudge

Non va il flow è tutto messo a scazzo , non iniziare con lo smudge non fa ancora per te devi avere diciamo delle basi su come creare compo dare profondità ecc.. tutto questo con i c4d.

Non va il flow è tutto messo a scazzo , non iniziare con lo smudge non fa ancora per te devi avere diciamo delle basi su come creare compo dare profondità ecc.. tutto questo con i c4d.
Questo lo so, il flow è messo a scazzo perché non l'ho voluto seguire.
Poi un altro problema è che non so come dare compo, per la profondità forse ci riesco ma nemmeno ne sono sicuro. Poi non so nemmeno come prevenire LQ o roba simile, se mi dai altri consigli li seguirei :emoji_slight_smile:

LQ Anche io non la so prevenire sò che è una cosa difficile, ora faccio dei tutorial , spero ti aiuteranno perchè capacità ne hai.

LQ Anche io non la so prevenire sò che è una cosa difficile, ora faccio dei tutorial , spero ti aiuteranno perchè capacità ne hai.
Grazie :genio:
Ho aperto un thread in assistenza tecnica, se vuoi rispondimi anche lì ;)
Click!