Due sottosezioni nella sezione discussioni off topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi mi è venuta questa idea.. la prima è perchè non mettiamo una sottosezione: Scherzi di ogni genere

E sempre nella sezione discussioni off topic.. la sottosezione: Storie degli utenti visto che se ne stanno facendo di storie.

Allora? A voi i commenti

Ultima modifica da un moderatore:
Le Storie degli utenti dovrebbe andare a "Presentazioni & Saluti"

Comunque siccome c'è molto parlare di questi 2 argomenti:

Approvo.

Lo so.. ma almeno sono sottosezioni xD non credo che creano problema xD

Io ho detto sottosezioni in off topic e non sezioni in off topic e credo che se l'ho proposto un pò di ordine in quella sezione perchè non si capisce niente xD

Come non si creano problemi?!
Diventa un labirinto dopo, non più un forum.
Non approvo, vi sono troppe sottosezioni e quelle da proposte non sono indispensabili.

Non approvo.
Come detto sopra diventerebbe troppo incasinato il forum e, oltretutto, sono pure inutili, per me, queste due sottosezioni proposte.

Ma rendetevi anche conto che si stanno creando troppe sezioni.

Come non si creano problemi?!
Diventa un labirinto dopo, non più un forum.
Non approvo, vi sono troppe sottosezioni e quelle da proposte non sono indispensabili.

Però Carloxs in un altro Topic ha detto chiaramente che quando un argomento è molto trattato c'è la possibilità di fare una sotto-sezione o addirittura una sezione ^^

Però Carloxs in un altro Topic ha detto chiaramente che quando un argomento è molto trattato c'è la possibilità di fare una sotto-sezione o addirittura una sezione ^^

Si, ma solo se sono VERAMENTE molto trattate ed utili.
Non sono per niente indispensabili queste sottosezioni :emoji_relieved:.
Al massimo creo un topic in rilievo chiamato "Le storie degli utenti", dove vi sono i link ai topic di tutte le storie degli utenti.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.