• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Due Tag

Raichu22

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Luglio 2010
547
0
Miglior risposta
0
Seguendo un PSD di @_iGiGix_ ho fatto una tag:
aahb2g.png

v2:
fc8c3l.png

C'è poco focal a mio parere :emoji_alien:
Altra, PSD di @Mαrk :emoji_alien: :
1624d2d.png

Ultima modifica:
Riferimento: Due Tag

La seconda è contrastatatissima e piena di bubble inutili, mentre la seconda è leggermente migliore.

La seconda è contrastatatissima e piena di bubble inutili, mentre la seconda è leggermente migliore.
Riguardandole in questo momento me ne accorgo anche io, adesso posto una v2 meno contrastata e con meno bubble ;)
EDIT:
Aggiunta v2 :emoji_slight_smile:

L'ultima è la migliore, nella prima non ce è una buona compo e non si nota la profondità
Ora ti consiglio di fare le luci nel modo piu naturale possibile prendendolo dal bg che ci metti, mettendo del bianco su scherma lineare o colore scherma e abbassi il riempimento come vuoi tu.
Questo subito dopo il livello del bg.

L'ultima è la migliore, nella prima non ce è una buona compo e non si nota la profondità
Ora ti consiglio di fare le luci nel modo piu naturale possibile prendendolo dal bg che ci metti, mettendo del bianco su scherma lineare o colore scherma e abbassi il riempimento come vuoi tu.
Questo subito dopo il livello del bg.
Grazie ho seguito il tuo consiglio (e un PSD :emoji_relieved:) ho fatto questo:
5ogk5v.png

Quella luce blu sul braccio del render è presa dal bg ed alimentata da un fractal ^^
EDIT:
Entra su Skype ti devo parlare @Mαrk

Ultima modifica:

Dio mio! Riferendomi all'ultima che hai fatto:
E' monocolor, quella mappa sfumatura dal viola all'arancio settala su qualche fusione.
Ti consiglio su "Sovrapponi", regolando opacità e riempimento.
C'è un LQ pazzesco, luci sballate e focal random.
Compo confusionaria, con C4D messi a caso.

Segui tutorial e PSD migliori!

Dio mio! Riferendomi all'ultima che hai fatto:
E' monocolor, quella mappa sfumatura dal viola all'arancio settala su qualche fusione.
Ti consiglio su "Sovrapponi", regolando opacità e riempimento.
C'è un LQ pazzesco, luci sballate e focal random.
Compo confusionaria, con C4D messi a caso.

Segui tutorial e PSD migliori!
v2:
dlnbt5.png

Meglio? Ho aggiustato quella mappa sfumatura, anche se non ne era una sola ma ne erano parecchie con colori diversi settati su Luce Soffusa etc.
Quanto all'LQ non so come prevenirlo, quindi è abbastanza inutile avvisarmi perché lo so già da me che c'è anche se non so dove.
Senza quel c4d in alto a destra la tag sembrerebbe molto vuota, se mi consigli qualcosa di meglio magari riesco ;)​

La prima e l'ultima non le considero neanche carine.
La piu ''carina'' è la seconda , perche sei rimasto nei ''ranghi''.
:wtf:

Quando qualcuno ti suggerisce di seguire un PSD ovviamente si riferisce ad un PSD di un qualcuno sul moderate o magari intermediate.. seguendo un PSD beg cosa puoi mai imparare? ._.

Psd Moderate e Intermediate? Ti dico una cosa non per creare flame ma.. SEI PAZZO?
Non riesco a seguirli io figurati un beginner.
Devi continuare a seguire psd Novice impari di piu non seguire quelli troppo difficili dove non impari nulla.
Per quella tag non va bene, è troppo monocolor setta quella mappa sfumatura su moltiplica e riduci il riempimento .
Buona fortuna.

Psd Moderate e Intermediate? Ti dico una cosa non per creare flame ma.. SEI PAZZO?
Non riesco a seguirli io figurati un beginner.
Devi continuare a seguire psd Novice impari di piu non seguire quelli troppo difficili dove non impari nulla.
Per quella tag non va bene, è troppo monocolor setta quella mappa sfumatura su moltiplica e riduci il riempimento .
Buona fortuna.
Esatto, è quello che ho pensato io :emoji_relieved:
Comunque ho seguito un psd di uno che manco conosco :emoji_relieved: Perché l'ho preso dal pack di 4,4 giga di pochy quindi non so... Se entri su Skype ti devo dire una cosa :emoji_slight_smile:

Io sono su skype ora online, non so forse non mi vedo online , le mappe settale sempre su un livello comunque mai normale