Riferimento: Due (Tre) nuove tag.
Ochhio faga, gli optical flares non sono affatto facili da gestire e se usati in malomodo possono rovinarti la tag parecchio.
Allora scarterei subito la collab, la prima non è affatto male arricchisci la compo più che puoi lasciando intravedere il blu del bg, scurisci quasi tutto e crea delle belle luci che danno un impatto buono, ah e mi sono dimenticato di dirti di levare subito quei flares xD, ok per la prima sei apposto (io comunque aggiungerei almeno un'altro colore, come il fucsia o il rosso, poi fai come vuoi tu sono gusti...) passiamo alla seconda tag:
la color mi piace davvero tanto, ti consiglio subito di togliere la riga di azzurro a destra rovina il focal in un modo assurdo, comunque non è affatto male, buon impatto stavolta l'optical da buttare è quello sulla spalla che non centra un bel niente mentre quello da salvare nonchè quello che ci sta bene è quello in basso almeno ha un senso messo lì.
Fin quì ok ma noto parecchia lq nella testa e in alcuni punti nel bordo del render ma non si nota tantissimo quindi puoi lasciare pure così.
Detto questo Faga ti consiglio vivamente di sviluppare lo stile della 2° tag.
Buon lavoro