• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Due (Tre) nuove tag.

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Mi sto esercitando su questo style e mi sento soddisfatto.

marineua.png

iclVn.png

DamK Collab:

j8fmmg.png

@SilverStyle

Riferimento: Due (Tre) nuove tag.

I c4d sono privati?
Se non lo sono me li passeresti?
Comunque ti dico una cosa, questo stile non mi piace per nulla.
Le tag sono vuote.
Prova a riempirle come quella in firma, cosi non mi piacciono per niente.

Se dobbiamo dire così molte tag sarebbero beg, Danilo riempie completamente la tag con i C4D di Mr.Robin? Non credo proprio, vabè Danilo è Danilo ma il concetto è quello. Comunque si, sono privati e pesano tanto.

Si ma Danilo fa dei Bg spettacolari, Non intendo riempire cosi tanto la tag ma questo new style tuo non mi piace :emoji_slight_frown:

BG Spettacolari? Usa semplici BG ma li sa lavorare benissimo.

Con le luci non ci siamo ancora del tutto, però devo dire la verità mi piacciono.. cerca di migliorare la qualità sopratutto nelle prime due. La prima è un po monocolor ma se la modifichi usando altri colori tipo il verde che già c'e verrebbe meglio. Mentre la seconda è già molto meglio.. continua su questo stile ^^

Ochhio faga, gli optical flares non sono affatto facili da gestire e se usati in malomodo possono rovinarti la tag parecchio.
Allora scarterei subito la collab, la prima non è affatto male arricchisci la compo più che puoi lasciando intravedere il blu del bg, scurisci quasi tutto e crea delle belle luci che danno un impatto buono, ah e mi sono dimenticato di dirti di levare subito quei flares xD, ok per la prima sei apposto (io comunque aggiungerei almeno un'altro colore, come il fucsia o il rosso, poi fai come vuoi tu sono gusti...) passiamo alla seconda tag:
la color mi piace davvero tanto, ti consiglio subito di togliere la riga di azzurro a destra rovina il focal in un modo assurdo, comunque non è affatto male, buon impatto stavolta l'optical da buttare è quello sulla spalla che non centra un bel niente mentre quello da salvare nonchè quello che ci sta bene è quello in basso almeno ha un senso messo lì.
Fin quì ok ma noto parecchia lq nella testa e in alcuni punti nel bordo del render ma non si nota tantissimo quindi puoi lasciare pure così.
Detto questo Faga ti consiglio vivamente di sviluppare lo stile della 2° tag.
Buon lavoro :emoji_smiley: