Release Duel Mosters

Exascaron45

Utente Normale
Autore del topic
19 Marzo 2009
80
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi andavo in giro su interne e o trovato questo gioko.... l'ho provato e o scoperto ke e bello !
Provate ad iscrivervi e scaricarlo vi divertirete un mondo! dimenticavo è onlineeeeeeeeeeeee°_°°_°°_°°_°°_°°_°

:ciao::ciao::ciao:

BASTA! Mettere post inutili ormai
ci sono quelli che anno
gia richiesto il link

cmq da quello che o cercato su google e yu-ghi-ho duel evolution
1- o a sbagliato il nick e era questo
2-e unaltro gioco
cmq ecco il link di duel evoltion
e da scaricare :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma che dite YU-GI-OH! è bellissimo grazie a lui adesso o scoperto questo bellissimo gioco gra tante quando ci staro giocando ti avvertiro almeno mi fai imparare qualcosa
:emoji_relieved:

il link qual'è quello che o detto io senno postalo e faresti un grande favore ^^

L ' ho testato io stamattina...funziona tutto perfettamente è anche in italiano....apparte per gli avversari che sono qausi sempre stranieri...è molto semplice usarlo e ci ho messo però un pò a capire.....cmq ci si muove cn il destro e la 1 cosa da fare è di andare verso le porte e andare in un'altra stanza poi da li troverai delle altre persone e cliccandici sopra gli chiederai di duellare....e così ha inizio l'incontro...a me nn si blocca mai quindi direi che è anche un buon gioco in tutto e per tutto

io gi giokavo l'anno scorso quando avevo 11 anni ora ne ho 13 e sn appassionato sempre di yu-gi-oh!, ho provato il gioko e dopo 10 duelli nn ne puoi fare + a meno ke nn spendi soldi
p.s. per le carte nn so kome si komprano xD

WAO

io gi giokavo l'anno scorso quando avevo 11 anni ora ne ho 13 e sn appassionato sempre di yu-gi-oh!, ho provato il gioko e dopo 10 duelli nn ne puoi fare + a meno ke nn spendi soldi
p.s. per le carte nn so kome si komprano xD

si e vero ho fatto 10 duelli nn me li fa fa più cosi diventa NOIOSO!:yo::rox::gurupazz::vomito::emoji_smiley:::puzzate::banana::controllo: