Duplex Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Global

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2013
308
41
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Duplex Hotel
Orari hotel
24/24-7/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff Tutti i ruoli!
Difetti Hotel
Nessuno , stiamo anche fixando la palla ^-^
Membri dello staff
Alessandro97 (Founder)
Global (Founder)
System10 (Founder)
Ulteriori informazioni
Entrate e divertitevi hotel fantastico Ricco di novità abbiamo IIS CloudFlare Incapsula e altri Anti-Ddos , A Poco avremo cms privato , a momenti abbiamo quasi finito Siamo indecisi sul old style o New Style Dateci 1 aiuto nei commenti
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
I Topic Sono stati chiusi.

Riferimento: Duplex Hotel - v63

L'hotel è molto carino, il client va benissimo, peccato per la poca utenza.Mi chiamo Alis :emoji_smiley:

Un retroserver fatto per bene, index e client carini , cms e dcr apposto , lo staff si sta cercando ma e' abbastanza competente al momento , lag presente ma in quantita' minima e quache problemini di crash. C'è tanto da aggiustare ma siete sulla buona strada
Good job ^^

Ultima modifica:

Prima sono entrato e posso dire che l'hotel è abbastanza carino. Dotata di index, me, staff e client molto belli direi stupefacenti! Solo un minimo lag ma niente che non si possa risolvere con un pò di tempo! Davvero bello voto 8/10

Ottimo retro,anche se da come detto dal founder,il retro al momento è in fase di BetaTest,ma hanno tutto pronto,Cms e Dcr privati,lo staff è competente,index carina,register carina.Insomma,lo staff ha le idee chiare.
Un bel 9/10! Ricrdo che è ancora in BetaTest,quindi consiglio vivamente!Buona continuazione ^^

cms il solito lo trovo da tutte le parti 5/10 la registrazione non va 0/10 Voto: 5/10

Siamo Ritornai Online Meglio di Prima sponsorizzati Da un forum Loggate ^-^

Hotel è fantastico alla new crypto peccato che la passano alla old il mio voto della newcrypto è 10/10 il resto è da vedere^-^

Molto spesso il retro va giù mi sa che serve un buon antidoss
Riguardo all'aspetto estetico mi piace moltissimo lo stile della home, index, e le altre pagine, qualche pecca nel client, il catalogo molto disordinato e forse andrebbe tradotto, le stanze ufficiali praticamente assenti.
Mi piace moltissimo anche con questi piccoli difetti che andrebbero aggiustati.
Voto generale 7.5/10
Nel retro: Bring-Expert

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.