• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Duplicare Stock

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Salve, io stavo cominciando ad usare PS e stavo seguendo una guida dei giurati per impediti come me :banana:
Stavo seguendo la guida per l'effetto Star Light che mi sembrava facile... Ma.. Come si duplica lo stock? Da quanto ho visto i migliori sono @genny1000 e @niccolo quindi chiedo a loro ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Duplicare Stock

Vai nel livello dove e posto lo stock clicchi con il destro e fai "duplica livello"

Grazie.. Ho trovato come dicevi tu :emoji_smiley:
Altra domanda come lo si rinomina? @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:

Cliccando 2 volte sopra , no alla paletta del livello ma 2 volte sopra al " Livello 1 copia " ora e risolto :emoji_relieved:

E scusami dove si trova il metodo di fusione "Sovrapponi"? @genny1000 :emoji_relieved:

Allora vai in Finestra>Livelli cioè dove vedi i livello credo che già hai quella opzione di PS sopra dove sta scritto "normale" clicca sulla freccetta in basso e cerca lì

risolto ?

Trovato tutto, la guida mi è riuscita alla perfezione quindi... problema risolto. ^^