Duplicazione segnale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
Io ho comprato per avere due consolle sulla stessa tele (a tubo catodico) un cavo audio-video per la duplicazione del segnale A/V, compreso di 21 pin collegati con singolo schermo esterno HQ, un connettore Scart maschio e due scart gemmina con collegamenti video-SVHS - RGB audio stereo.

La ps3 è situata su AV1, e la play probabilmente andrà su AV2, la domanda è, se accendo tutte e due le consolle, la tv impazzirebbe, perchè riceverebbe contemporaneamente due segnali, o non succederebbe niente, perchè le playstation sono situate su diverse stazioni, quindi la tv in teoria dovrebbe dare la precedenza a seconda sulla stazione in cui sto giocando (AV1 O AV2)? se fosse così, quindi risulterebbe anche più facile leggere i due segnali..

In teoria non dovresti avere problemi, ma puo capitare che ci sia qualche interferenza, perché se non ho capito male, il tuo televisore ha solo un'uscita scarter, alla quale hai collegato un cavo per la duplicazione del segnale, giusto?
Perché se è cosi, se tieni entrambe le console accese, il segnale arriverebbe contemporaneamente al televisore e di conseguenza, come ho detto, ci potrebbe essere qualche interferenza.

[ot]Non ti aiuterei manco morto ma però aiutare l'utenza..[/ot]

Come ha gia detto Massimiliano,Problemi non ne avrai soltanto qualche interferenza di Segnale...Perche comunque la Tv non ha 2 Scarter...però ti ripeto problemi non ne avrai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.