Durante la festa ...

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Raga... durante la festa di stamattina ... mi ero messo d'accordo con un mio amico di scendere sotto xk c'èra la sua ex e gli doveva parlare ...
I prof nn volevano k uscivamo ... e allora è venuta lei ... ( lei è molto carina , alta,sempre truccata,capelli lunghi neri e lisci/mossi ) io con lei scherzo sempre...Ma ad un tratto mi prende per la mano e mi porta fuori dalla classe senza k i prof se ne accorgono ... il mio amico ... si ingelosì e uscì fuori.. appena mi ha visto k parlavamo insieme è stato con noi ... in questo momento nn ricordo di cosa stavamo parlando xk io e lei siamo molto amici e parliamo di tutto ... d'altro questa ha un amica molto carina k gli assomiglia e siccome lei era impegnata con il mio amico pensavo di farmi fida con lei ( l'amica della fida di un mio amico ... )
ora il mio problema è:
Quella presa per la mano ... cosa mi voleva far capire??
Non penso k mi ama ...
Purtroppo io sono un ragazzo timidissimo per scherzoso ...
Datemi consigli ... Grz in anticipo ...;P

Bhe...è un problema xk e difficile che da buoni amici a fida è un po difficile cmq
cerca di parlarle romanticamente(nell'aspetto che lei considera romantico)e che ne so magari qualke volta cerca di farglielo capire con delle parole

OK ... ci proverò ... vi faccio sapere fra poco ... gli parlo su msn ...

Ti rispondo al problema:
Se ti ha preso per mano non significa niente XD... spesso le ragazze vanno a passeggio prese per mano con altre ragazze e non vuol dire che siano lesbiche.
Se ti ha preso per mano significa solo che siete amici.Non credo voglia dire di più... Ma...

questo e vero quoto con krypto a volte anche a braccietto xD e nn dimenticate al cesso insieme ._.°

Ultima modifica:
:emoji_relieved: ... cmnq vbb ... problema risolto ... potete kiudere ... ( Segnalo )

Difficile dedurre da una stratta di mano...bisogna vedere come si muoverà lei...

Secondo me quella presa di mano non sarà stato niente di più di un segno di affetto. :-)

Si alla fine glielo detto e mi ha detto k io e lei siamo solo amici

Non lo so se per te in questo caso il finale "E quel che bene,finisce bene" e' adatto..
Comunque forza SIR