Problema risolto Durante l'ascolto di musica

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve, è da un po di tempo che sto avendo questo problema molto insopportabile.. :soso:
in pratica mentre ascolto una canzone o qualche radio online, appena apro una nuova pagina oppure l'aggiorno la musica rallenta così velocemente che da un brutto effetto.. ho già aggiornato flash (ieri sera) ma ancora continua.. è il computer? se si, posso risolvere? :soso:

@Gatsu ,
@iTheK
 
@#KiK potresti dirmi l'hardware del tuo pc ?

cosa intendi? :soso:

Se intendi per audio ho Realtek, è un compaq CQ58 :soso:
non ne capisco molto di ste cose.. ma so solo che è brutto sentire il suono tipo "METALLO CHE SI GRAFFIA" quando aggiorno 1-2 pagine :asg:
 
Ultima modifica:
cosa intendi? :soso:

Se intendi per audio ho Realtek, è un compaq CQ58 :soso:
non ne capisco molto di ste cose.. ma so solo che è brutto sentire il suono tipo "METALLO CHE SI GRAFFIA" quando aggiorno 1-2 pagine :asg:

ma solo su radio online o anche su youtube?
 
@#KiK me li trovo io i vari componenti :emoji_relieved:
Comunque in genere è colpa della cpu non riesce ad elaborare dato che è utilizzata altrove . Di solito quanti processi hai attivo sul pc quando accade?
non credo che se apri solo un player per ascoltare la musica capita.
 
@#KiK me li trovo io i vari componenti :emoji_relieved:
Comunque in genere è colpa della cpu non riesce ad elaborare dato che è utilizzata altrove . Di solito quanti processi hai attivo sul pc quando accade?
non credo che se apri solo un player per ascoltare la musica capita.

ho semplicemente Mozilla aperto con altre 2 finestre :emoji_relieved:..
ti mando screen :soso:
cfWVLkr.png

solo che noto questo aumentare di Memoria (:censurato: quasi 400 MB :|)
Appena chiudo mozilla guarda che succede..
OjU7lPJ.jpg
 
Ultima modifica:
ho semplicemente Mozilla aperto con altre 2 finestre :emoji_relieved:..
ti mando screen :soso:
cfWVLkr.png

solo che noto questo aumentare di Memoria (:censurato: quasi 400 MB :|)
Appena chiudo mozilla guarda che succede..
OjU7lPJ.jpg
winzozz colpisce ancora......non è che è colpa della connessione che siccome è scarsa quando ricarichi una pagina la banda si dedica li e non ne resta per le altre?
 
mmm strano riporta del 23%.
Ma in questo momento come senti ? accade lo stesso con youtube o con qualche musica che hai sul pc?
Potresti fare anche uno screen anche nella tab prestazioni? @#KiK
 
mmm strano riporta del 23%.
Ma in questo momento come senti ? accade lo stesso con youtube o con qualche musica che hai sul pc?
Potresti fare anche uno screen anche nella tab prestazioni? @#KiK

nono solo se ascolto musica sui web browser :soso:
iprhl9G.png

ma poi anche se scrivo in chatbox oppure creo/apro/chiudo una finestra del browser lagga molto mozilla.. :|
 
Ultima modifica:
Prova ad aggiornare i driver audio (se non l'hai già fatto)
Potrebbe anche essere un problema di hardware...
 
Prova ad aggiornare i driver audio (se non l'hai già fatto)
potrebbe essere , però dipende se in precedenza lo facesse oppure no ... @#KiK il problema quando è iniziato?

Potrebbe anche essere un problema di hardware...
è una tra le ipotesi meno probabili , comunque non è da scartare. :soso: ma già il fatto che #Kik ha detto
nono solo se ascolto musica sui web browser
riduce ulteriormente le possibilità che si tratti di un guasto a livello hardware.
 
potrebbe essere , però dipende se in precedenza lo facesse oppure no ... @#KiK il problema quando è iniziato?


è una tra le ipotesi meno probabili , comunque non è da scartare. :soso: ma già il fatto che #Kik ha detto

riduce ulteriormente le possibilità che si tratti di un guasto a livello hardware.
Qualche giorno fa...ma è successo anche nel vdcchio pc.. aggiornavo flash e funzionava. Appena torno a casa reinstallo e ti dico ^^
Non credo sia guasto L'hardware, altrimenti farebbe anche con i giochi.

- - - Aggiornato - - -
@TBH - ho reinstallato e da lo stesso problema, adesso ho installato un software che leva malware e che velocizza il computer ( Advanced SystemCare, io ho messo la versione pro (>_>) e da come vedo con la modalità VELOCE non da problemi ^^
vorrei chiederei ai moderatori di NON CHIUDERE e di lasciare aperto nel caso continuino i problemi! :emoji_slight_smile:
@TBH - @-Universal grazie per l'aiuto ^^ Vi contatterò in caso di altri problemi :emoji_relieved: