Problema risolto Durata Android Froyo

XthisX

Utente Medio
Autore del topic
17 Maggio 2011
246
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_relieved:,
è da quasi 3 mesi che ho appena acquistato il nuovo samsung corby android GT I5500 ed ho questo problema con la batteria.
All'inizio dell'acquisto il cellulare non durava nemmeno un giorno poi ho cominciato a cercare su google e cosi ho scaricato dei save battery e dei task manager,però il telefono ora dura massimo 2 giorni! (Lasciandolo in standby)
Ora la mia domanda è questa: Come faccio ad aumentare l'autonomia del telefono?
Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Durata Android Froyo

Bhè puoi prima di tutto non lasciare niente in background (se non le cose più importanti),ma comunque niente fa miracoli,soprattutto quelle applicazioni inutili. Per aumentare l'autonomia al massimo puoi cambiare batteria,ma nient'altro che possa fare molto...

Ho il tuo stesso problema con il mio Iphone, sinceramente facendo quello che ti ha consigliato tommy l'autonomia non aumenta di molto, ma ha ragione quando dice " puoi prima di tutto non lasciare niente in background ".

Per adesso io lo tengo sempre bloccato e ho le applicazioni chiuse, Il Wi-Fi lo accendo solo se mi serve, di notte lo spengo e lo riaccendo appena torno da scuola. In questo modo riesco a farlo durare fino a 5-6 giorni, che non è poco.

Provaci e poi fammi sapere

@XthisX

Ultima modifica:

Per salvare la durata della batteria si devono fare questi passaggi:
- Chiudere tutte le applicazioni chiuse ma in realtà rimaste aperte
- Diminuire la luminosità
- Evitare di giocherellare con il telefono premendo il tasto dell'accensione dello schermo ogni 2 secondi
- Andare in modalità aereo disattivando così la linea delle chiamate e dei messaggi.

;) Fatene oro!

Grazie a tutti! ;D

Per salvare la durata della batteria si devono fare questi passaggi:
- Chiudere tutte le applicazioni chiuse ma in realtà rimaste aperte
- Diminuire la luminosità
- Evitare di giocherellare con il telefono premendo il tasto dell'accensione dello schermo ogni 2 secondi
- Andare in modalità aereo disattivando così la linea delle chiamate e dei messaggi.

;) Fatene oro!

E così ti tieni un mattone inutile in tasca :emoji_relieved: Se è un telefono servirà a telefonare almeno

L'unica cosa è prendere una batteria più potente su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, le trovi veramente per tutti i modelli e molto più potenti dell'originale. In oltre nel caso siano più spesse delle originali,ti forniscono loro la cover per coprirla.

Grazie a tutti! ;D

Penso che possa rinominare come problema risolto :emoji_slight_smile:

E così ti tieni un mattone inutile in tasca :emoji_relieved: Se è un telefono servirà a telefonare almeno

L'unica cosa è prendere una batteria più potente su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, le trovi veramente per tutti i modelli e molto più potenti dell'originale. In oltre nel caso siano più spesse delle originali,ti forniscono loro la cover per coprirla.

Penso che possa rinominare come problema risolto :emoji_slight_smile:
Certo..