Domanda Durata configurazione...

Akylle

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2009
260
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, tempo fa (settembre) ho fatto con il vostro aiuto la configurazione che segue, ma, per problemi tenici, fino a gennaio non potrò realizzare niente... Quindi nel frattempo vi chiedo: Secondo voi, a gennaio, cosà dovrò aggiornare? E, più o meno, quanti anni durerà il pc (con durare intendo avere prestazioni ottime come all'inizio, cioè dopo quanto i componenti inzieranno a "invecchiare")...Grazie mille anticipatamente

Akylle

CONFIGURAZIONE:

Processore: INTEL Core i7-920 - 2.66 GHz - Cache L3 8 Mb - Socket LGA 1366

Scheda madre: MSI Eclipse SLI x58 (7520-030R)

Scheda grafica: SAPPHIRE - Radeon HD 5870 1 Gb ddr5 40 Nm Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port

RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator -- CL 7-- Skt1366 (3x2GB)

HDD: 2x Western Digital 320GB WD3202ABYS 7200rpm 16MB RE3 (in Raid 0)

Alimentatore: Corsair CMPSU-650TXEU 650W

Il tutto con un Sistema di raffreddamento liquido

Ultima modifica:
questa config è ancora il massimo che si puo trovare sul mercato al momento

per gennaio potresti trovare le nuove schede video nvidia, dico forse perchè non si sa di preciso la loro data d'uscita, cmq non è detto che vadano piu veloce di quella che hai scelto adesso...

con quella config sarai apposto per anni ma in informatica è difficile quantificarli, 2-3 molto probabilmente....

questa config è ancora il massimo che si puo trovare sul mercato al momento

per gennaio potresti trovare le nuove schede video nvidia, dico forse perchè non si sa di preciso la loro data d'uscita, cmq non è detto che vadano piu veloce di quella che hai scelto adesso...

con quella config sarai apposto per anni ma in informatica è difficile quantificarli, 2-3 molto probabilmente....

Ok, grazie mille.. Anche se spero che mi duri un po' più di 2-3 anni.. Spero in almeno 4-5.. Considerando che adesso uso un pc anteguerra cry penso che andrà bene anche se non sarà più il top nelle prestazioni...

Akylle

Ok, grazie mille.. Anche se spero che mi duri un po' più di 2-3 anni.. Spero in almeno 4-5.. Considerando che adesso uso un pc anteguerra cry penso che andrà bene anche se non sarà più il top nelle prestazioni...

Akylle

certo che ti durerà di più, io ipotizzavo 2-3 anni per giocare in fullHD dettagli massimi e filtri a palla.....