Domanda Dvd BluRay su pen drive?

ilgrande.simone

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Aprile 2008
645
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti per prima cosa mi scuso x la mia ignoranza del campo... e anche se ho sbagliato sezione.. scusatemi.. allora il problema è questo praticamente ho scaricato un film blu ray sul pc si vede benissimo(logicamente) lo vorrei far vedere anche sulla mia televisione tramite ps3... so perfettaemente che bisogna masterizzarlo su un dvd bluray... ma ora mi chiedo.. se lo metto su una pendrive la ps3 lo legge lo stesso sottoforma di bluray? Aiutatemi! grazie in anticipo!

Dipende dalla capacità che ha la pen-drive e dal peso del film. Se entra nella pen-drive lo puoi collegare alla PS3 e vederlo

si per la capacità non c'è problema la pendrive è grande... dico se lo metto nella pendrive il film è sempre bluray? o perchè è sulla pendrive la qualita cambia?

Ehm non credo dovrebbe vedersi lo stesso sempre in ottima qualità.

allora, di sicuro è rippato perchè non puo una pen-drive avere una capacita di 25-50 gb comunque lo riconosce sempre

allora, di sicuro è rippato perchè non puo una pen-drive avere una capacita di 25-50 gb comunque lo riconosce sempre

guarda che un film non puo essere 25 30 gb! nemmeno un S.O è 30 gb!! al massimo è 4,5 anzi anke 5 ma no 30 gb!! e allora chi ha un computer con 60 gb metà del hd è un film!

guarda che un film non puo essere 25 30 gb! nemmeno un S.O è 30 gb!! al massimo è 4,5 anzi anke 5 ma no 30 gb!! e allora chi ha un computer con 60 gb metà del hd è un film!

i blu-ray posso pesare dai 25 ai 50 gb ;) comunque sia la PS3 lo riconosce il film vai sicuro