Domanda Dylan Dog

KotiDuff

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Fumetto horror/giallo italiano. Che ne pensate? ^^
A me sinceramente piacciono le storie, però i disegni sono orribili D:
 
Riferimento: Dylan Dog

Anche io lo penso, diversamente da molti fumetti, si solito questi hanno dei disegni schifosi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Dylan Dog

Le storie sono belle,ultimamente ho visto anche il film.Devo dire che non è affatto male.
 
Riferimento: Dylan Dog

Ho iniziato a leggere il fumetto Dylan Dog nel tempo libero e mi è piaciuto molto. In particolare la figura di Groucho anche se le sue barzellette sono vecchie come il fuoco! Tuttavia mi piace che in ogni storia ci sia qualcosa di buffo come le sue battute. I fumetti al giorno d'oggi come Diabolik, Dylan Dog e molti altri sono fatti al computer e quindi la grafica perde molto. Quelli di una volta erano disegnati a mano e quindi risultavano più belli. Oggi per velocizzare il tutto si ricorre al computer rovinando fumetti molto belli.

Alcune storie di Dylan Dog sinceramente non mi piacciono perchè viene perso il filo logico della storia però altre mi piacciono molto. Inquesto periodo ho smesso di leggerlo ma riprenderò sicuramente appena ho del tempo libero. Ora leggo solo Diabolik.

Mi sono dimenticato di riconoscere il fascino che Dylan Dog ha verso le donne! Ogni sua cliente si innamora di lui e passano la notte insieme, è un Don Giovanni!
 
Riferimento: Dylan Dog

Topolino è stato il mio più grande trauma infantile. :shock:
 
Riferimento: Dylan Dog

Ok, stiamo scendendo in OT LOL
 
Riferimento: Dylan Dog

Credo che molte storie sono davvero originali e fantastiche ma non proprio tutte.Per quanto riguarda i disegni io non me ne intendo xD Forse perchè disegno male ma non mi dispiacciono e poi i disegnatori cambiano molto spesso.