• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Dynamic Green

Giangy94

Utente Attivo
Autore del topic
1 Novembre 2008
352
0
Miglior risposta
0
Vi presento la mia ultima creazione, una skin free per vBulletin: Dynamic Green
Nel pacchetto troverete:
  • Anteprime
  • File .xml
  • Bottoni
  • Smilies
  • Ranghi Utente
  • Misc
  • Gradient
  • Statusicon

Anteprime:
dynamicgreen1.gif

dynamicgreen2.gif

Buon template e mi raccomando NON eliminate i crediti:baby:
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'è il link al forum :soso:
Se credi che sia migliorabile dimmi come :soso:

Potresti inserire un link per il download verso rapidshare/mediafire o altri host di questo genere? Grazie.

No e ti spiego perchè: tu consideri quel link spam invece rapidshare no solo perchè rapidshare permette la condivisione di files.
Non metterò mai dei miei lavori su rapidshare et similia perchè mi va di inserirli solo dove voglio io, inoltre non capisco che spam possa essere in quanto è solo un link per beneficiare di "qualcosa". Se avessi inserito un link a vbulletin.org per una skin non avresti detto niente. Fai finta che sia la stessa cosa anche se non c'è bisogno di far finta visto che entrambi sarebbero due link al download di un template.

No e ti spiego perchè: tu consideri quel link spam invece rapidshare no solo perchè rapidshare permette la condivisione di files.
Non metterò mai dei miei lavori su rapidshare et similia perchè mi va di inserirli solo dove voglio io, inoltre non capisco che spam possa essere in quanto è solo un link per beneficiare di "qualcosa". Se avessi inserito un link a vbulletin.org per una skin non avresti detto niente. Fai finta che sia la stessa cosa anche se non c'è bisogno di far finta visto che entrambi sarebbero due link al download di un template.

[OT]Credo che tu stia scherzando un pò troppo con il fuoco...[/OT]

Comunque bel template,ma puoi migliorare:emoji_smiley:

Io non skerzo con nulla, esprimo solo le mie opioni e non ho paura di dirle, al contrario vostro che fate sembrare gli admin delle persone "feroci pronti a bacchettare"

Io ti ho chiesto una cortesia, per me può rimanere anche così.

Ho detto questo solo perchè, per poter scaricare il tema, c'è bisogno di una ulteriore registrazione, tutto qui!

Tranquillo ketto93, ho solo voluto preccisare comunque sarebe bene dirlo a djdiablo che mi ha segnalato per spam quando non è così :ciao:

Anch'io sono daccordo con Ketto e meglio se metti il link del tuo templete su un host come mediafire e poi quoto con te facciamo sembrare adimin e mod come persone severe e cattive pronti a bannare!

Anch'io sono daccordo con Ketto e meglio se metti il link del tuo templete su un host come mediafire e poi quoto con te facciamo sembrare adimin e mod come persone severe e cattive pronti a bannare!

La prossima volta scrivi in italiano CORRETTO e costruisci meglio le tue frasi...

Giangy mi congratulo... ti consiglio, quando farai un'altro templatre, di non fare una cosa monotona ma di fare magarì un colore a strisce, capisci?

Si, certo...appena avrò un pò di tempo vedrò che fare