DynamoCraft [1.4.6.][No Whitelist][No Hamachi]

Kenos96

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2012
8
0
Miglior risposta
0
Nome server
DynamoCraft
Versione server
1.4.6.
IP Server
s15.hosthorde.com:25591
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
Nessun'altra
Orari server
24 ore su 24 7 giorni su 7(tranne durante la manutenzione)
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bukkit
Si
Plugins installati
GroupManager,WorldEdit,NoCheatPus,iConomy,CreativeGates,OpenInv,Vault,Lockette, ClearLag,SupplySign,TreeAssist,Essentials,Jobs,EssentialsProtect,AuthMe,EssentialsSpawn,ChestShop,EssentialsChat,EssentialsAntiBuild,Factions(20 plugin totale)
Note aggiuntive
Il server è 64 Gb ma ne vengono utilizzati 22
Vecchi topics
-

Ultima modifica:
Riferimento: DynamoCraft [1.4.6.][No Whitelist][No Hamachi]

Sconsiglio il server , admin menefreghisti e pvp funzionante malissimo! poi a scatti di lagg.

Sconsiglio il server , admin menefreghisti e pvp funzionante malissimo! poi a scatti di lagg.
Abbiamo un solo admin menefreghista, e forse sei capitatoproprio quando c'eri lui. E addesso spiegami cosa c'è che non va nel PvP
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ribadisco anche che il server è 64 GB, quindi il lag, è colpa della propria connessione, non addossare le colpe sugli altri ;)(Scusate il multiposting)

Ultima modifica:

Ora è acceso, alcuni plugin avevano dei problemi e abbiamo messo a posto

Spero che avete messo a posto il PvP . Io ero full diamond e di nanzi a me c'era un nubbetto con una spada in diamond senza armatura , lui mi colpiva a io anche se lo colpivo non gli facevo danno. E' successa la stessa cosa ad altre due persone .
Riguardo al lagg . Ho una connessione che mi va a 12 mb , poi anche se ha 64 gb molto provabilmente è hostato da lontano quindi il segnale è poco.

1)Se ti ricordi il nome di quello, dimmelo
2)Io non ho mai laggato nel corse della giornata, ne tutti gli altri player, solamente quando si fanno grandi strutture con world edit potrebbe laggare in un server del genere...

Sono ronaldoCMS nel server , mi sono dimenticato la password , come posso recuperarla? Avevo 10 diamanti e tante altre cose! D:

Contattami su skype: tonfopowa

Sono ronaldoCMS nel server , mi sono dimenticato la password , come posso recuperarla? Avevo 10 diamanti e tante altre cose! D:

Se ti sei dimenticato la password.. forse l'avrai detta in pubblico, cosi ti hanno fregato.

Oppure.. hai messo una password facile da scoprire..

Oppure, se la è semplicemente dimenticata G_G

Se ti sei dimenticato la password.. forse l'avrai detta in pubblico, cosi ti hanno fregato.

Oppure.. hai messo una password facile da scoprire..

NONONONO , ho scritto la password sbagliando tutte due volte male , Tipo : ronaldoCmS ronaldoCmS , ma non so come ho sbagliato -_-

Sconsiglio al 100% Fa schifo sono appena entrato e gia bannato dal server quell'admin menefreghista ma andasse a fa+++++lo SBANNATEMI il PG bannato senza motivo per intanto SCONSIGLIO