Thread obsoleto [DYNDIN]NewMt2 (fatevi regno blu)

aldo998

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
171
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[DYNDIN]NewMt2 (fatevi regno blu)
Status Server
essendo server su dyndin nn è on 24/24 (fatevi regno blu)
Caratteristiche varie
adesso i rate
yang:500%-1000%
drop:500%-1000%
exp:500%-1000% (avvertiamo gia exp buggata)
Come accedere al server
vi posto qui illink sia del forum che del sito
forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito:
Link launcher
come link launcher va bene qualsiasi però per andare sul sicuro preferibile client completo per cheat forge scaricabile qui:
oppure scaricare client ufficiale scaricabile dal sito :emoji_relieved:
Informazioni varie
cmq... diciamo che è un server da pvp, si parte a lvl 75 quasi 76 =) e gli npc sn favolosi, (da un mercante armi si vendono nuove armi a pochissimo)dalle corazze del 66+9 si fa hwang che sn comprabili dagli npc,
e up sicuro 100% fino a +9 senza ogg.
Questo è tutto vi aspetto a NewMt2 (fatevi regno blu )

essendo server su dyndin nn è on 24/24
Non dite che è on 24ore su 24 perchè per esempio adesso non è online.
[ot]Cmq si dice DynDns per essere pignoli.[/ot]

Buongiorno, volevo rispondere ai vostri dialoghi, se nn vi piace il gioco nessuno vi ha detto che dovete entrare, e poi nn è vero che lo staff è volgare, sono sempre disponibili in game e se qualche volta dicono brutte parole è perchè scherzano. Comunque il fatto che era gia off nn so il motivo cmq... volevo dirvi sl questo ciauuuuuuu

Sconsiglio molto ho letto forum ed il GM è maleducato ma in un modo -.-" :grr: Avete retro server che si parte da un Liv alto?

ke bel server gia il ga bestemia figuriamoci l'altra parte dello staff non mi immagino propio ke maleducazione =(

solo a leggere le presentazione del server mi viene voglia di venirci subitooooooo è nn kiudetelo senò mi arrabbio ^_^ sempre aperto 4 ever newmt2!!!!!!!!!