Thread obsoleto [DYNDNS]Bestlongju2 by Audentes[DYNDNS]

audentes

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2010
9
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[DYNDNS]Bestlongju2 by Audentes[DYNDNS]
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Rate: tutti 300%

Mc.txt : longju.dyndns.org

Sito: compreso pagina registrazione classifica forum Regolamenti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la registrazione funziona correttamente!!! se vi da il tipico errore "questo id è gia esistente" scrivetelo in shoutbox del sito anche se è probabile che il server è off!

Client di gioco: è possibile scaricarlo dal sito nella sezione "Downloads" appena scaricato eseguire l'autopacher fare aggiorna...e poi avviarlo da "avvia da qui" ricordo senza il client non si potranno vedere le armi nuove presenti ngli screen seguenti

Orari: 14:00 alle 24:00 giorni festivi compresa solo la domenica :10:00/11:00 alle 24:00
passera 24 su 24 qndo imparo a fare un conflitto tra ip...xD

NPC:
2nvyo2h.png

Sono state implementate armi nuove *.* :
300sgoz.png

Upp Fabbro: +6 senza oggetti infallibile +7 +8 +9 con oggetti puo fallire 55% 50% 45%

Eventi: gli eventi sono vari! tra cui killare i torcioni,mob ecc...Gare ox tra cui si potranno vincere le nuove armi scudi +9 pietre e corazze re!!! oppure anche un fagiolo zen!!!!!XD ah e poi ci saranno le war fra regni appena entrano un bel po di persone ;)

Lo Staff
[GA]Audentes
[GM]Nikol
[GM]Oxigen
[SGM]Nardo

non si cerca staff...^^

A voi i commenti!!! se vi interessa e c'è qualcosa che vorreste modificare scrivetelo che ascolto!!!:
modificare npc proporre eventi ecc...

PS: dimenticavo...il server è tradotto 80 % in italiano e a breve implemento nuove mappe e nuovi mob!!
Vi aspetto venite in tanti poiche io penso che il server non sia ne tanto facile ne troppo difficile!
Come accedere al server
Mc.txt : longju.dyndns.org
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
PS: dimenticavo...il server è tradotto 80 % in italiano e a breve implemento nuove mappe e nuovi mob!!
Vi aspetto venite in tanti poiche io penso che il server non sia ne tanto facile ne troppo difficile!

sapete quale è la cosa che mi fà veramente incazzare? e che sono le 17.55 e il server non dà segno di vita -.-

Questo server mi ispira proprio!! Lo provo immediatamente...

Ps: Forza Juventus ;)

regaaa entrateeeee è bellissimo 132 iscritti XD ;) vi basta vedere la classifica!!!! per potervi rendere conto

mi sembra bello come server ci faro un giretto poi vi dirò;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
carino

Ultima modifica:
:emoji_relieved: raga vi aggiorno un po visto che è da tanto che non mi faccio sentire i rate sono aumentati sono tutti 500%...gli npc modificati ferro luna e antica +9 aggiunti al mercante armi libro cavallo esperto dalla bottegaia....e non vi ho detto ke nel server c'è l'npc che da skill a g e a p...secondo alcuni livelli il fantastiko npc powa di babau hong hae si vendono capigliature dagli insegnanti dottrina implementate nuove armi oltre a quelle che c'erano gia....ehm e gli iscirtti sono aumentati a 700...800...vi aspetto Saluti Audentes

Vorrei entrare ma nn è possibile sono le 15:00 del pomerigio e nessun segno di vita :|