Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato [DYNDNS]Bestlongju2 by Audentes[DYNDNS]
Status Server ON
Caratteristiche varie Rate: tutti 300%
Mc.txt : longju.dyndns.org
Sito: compreso pagina registrazione classifica forum Regolamenti:
Client di gioco: è possibile scaricarlo dal sito nella sezione "Downloads" appena scaricato eseguire l'autopacher fare aggiorna...e poi avviarlo da "avvia da qui" ricordo senza il client non si potranno vedere le armi nuove presenti ngli screen seguenti
Orari: 14:00 alle 24:00 giorni festivi compresa solo la domenica :10:00/11:00 alle 24:00
passera 24 su 24 qndo imparo a fare un conflitto tra ip...xD
NPC:
Sono state implementate armi nuove *.* :
Upp Fabbro: +6 senza oggetti infallibile +7 +8 +9 con oggetti puo fallire 55% 50% 45%
Eventi: gli eventi sono vari! tra cui killare i torcioni,mob ecc...Gare ox tra cui si potranno vincere le nuove armi scudi +9 pietre e corazze re!!! oppure anche un fagiolo zen!!!!!XD ah e poi ci saranno le war fra regni appena entrano un bel po di persone ;)
Lo Staff
[GA]Audentes
[GM]Nikol
[GM]Oxigen
[SGM]Nardo
non si cerca staff...^^
A voi i commenti!!! se vi interessa e c'è qualcosa che vorreste modificare scrivetelo che ascolto!!!:
modificare npc proporre eventi ecc...
PS: dimenticavo...il server è tradotto 80 % in italiano e a breve implemento nuove mappe e nuovi mob!!
Vi aspetto venite in tanti poiche io penso che il server non sia ne tanto facile ne troppo difficile!
Come accedere al serverMc.txt : longju.dyndns.org
Sito: compreso pagina registrazione classifica forum Regolamenti:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
la registrazione funziona correttamente!!! se vi da il tipico errore "questo id è gia esistente" scrivetelo in shoutbox del sito anche se è probabile che il server è off!Client di gioco: è possibile scaricarlo dal sito nella sezione "Downloads" appena scaricato eseguire l'autopacher fare aggiorna...e poi avviarlo da "avvia da qui" ricordo senza il client non si potranno vedere le armi nuove presenti ngli screen seguenti
Orari: 14:00 alle 24:00 giorni festivi compresa solo la domenica :10:00/11:00 alle 24:00
passera 24 su 24 qndo imparo a fare un conflitto tra ip...xD
NPC:
Sono state implementate armi nuove *.* :
Upp Fabbro: +6 senza oggetti infallibile +7 +8 +9 con oggetti puo fallire 55% 50% 45%
Eventi: gli eventi sono vari! tra cui killare i torcioni,mob ecc...Gare ox tra cui si potranno vincere le nuove armi scudi +9 pietre e corazze re!!! oppure anche un fagiolo zen!!!!!XD ah e poi ci saranno le war fra regni appena entrano un bel po di persone ;)
Lo Staff
[GA]Audentes
[GM]Nikol
[GM]Oxigen
[SGM]Nardo
non si cerca staff...^^
A voi i commenti!!! se vi interessa e c'è qualcosa che vorreste modificare scrivetelo che ascolto!!!:
modificare npc proporre eventi ecc...
PS: dimenticavo...il server è tradotto 80 % in italiano e a breve implemento nuove mappe e nuovi mob!!
Vi aspetto venite in tanti poiche io penso che il server non sia ne tanto facile ne troppo difficile!
Mc.txt : longju.dyndns.org
Link launcherPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!