robert_tiu

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2010
15
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[Dyndns]Newmetin2
Status Server
A volte on a volte off in pratica un server pomeridiano quasi 6 ore al giorno e niente spammer che dicano che è sempre off perfavore.
Caratteristiche varie
Rate exp:500 quando ce luce e 1000 di buio
Rate yang:500 quando ce luce e 1000 di buio
Rate Drop:500 quando ce luce e 1000 di buio
Come accedere al server
Allora andate sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi registate poi attraverso un client di simoxthehacker o quello completo della cheatforge sempre da lui ( per forza perche ci sono armi nuove che altri client non visuallizzano).scaricate mettete in mc txt malolddk.ath.cx e loggate
Link launcher
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Appena loggati al 75 e troverete armi 60 75 da tt gli npc e anke in piazza alcuni ti fanno cavaliere o crudele la botte vende pietre e pozze e i rullini(cioe i bonus cosi mi piace chiamarli)vi chiederete forse dove facciamo hwang essendo un dynds ebbene trovate acciaio +9 da pescatore e lo uppate voi .
Bonus abb moddati solo in punti status e il resto tranne hp e mp che arrivano solo a 4k.Critici e trafi arrivano anche a 100%
Implementate nuove mappe.
Upp fabbro sempre 100%.
Vorrei darvi screen ma come ho detto in status server non è sempre on e quindi credo che siate cosi intelligenti che mi annoiavo e ho fatto questa guida lol.
Venite in tanti e comunque leggete bene regolamento e state attenti al quel pazzomane di [SGM]NAPOLI un nabbo davvero lascia scappa gli hacker e i cheater e banna le persone ke hanno ragione e il founder non lo leva neache dallo staff -.-.
Ci vediamo.
Niente Spammer che dicano :
server noioso o quasi mai on acceto solo bellisimo server lo provo o altre cose che non siano spam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT:Vi ribadisco di nuovo state attenti al [SGM]NAPOLI è troppo pazzo LOL
 
Ultima modifica:
EDIT:Vi ribadisco di nuovo state attenti al [SGM]NAPOLI è troppo pazzo LOL
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dove aphofis?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se è gia postato richiedo la chiusura By MOD Grazie
 
Ultima modifica: