Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato [DYNDNS]-WARFAREMT2-[DYNDNS]
Status Server OFF
Caratteristiche varie Dopo un breve periodo su hamachi, di tolate divertimento, insieme a tutto lo staff, abbiamo decisco di passare il server in DYNDNS. Il motivo è il disordine che mi creava hamachi.
Ora col buono auspicio che veniate in tanti, vi accenno qualcosina sul mio server tutto da scoprire :
Orari del Server:
•Il Server sarà On dalle 11:30 alle 00:30/01:00 dei seguenti Giorni:Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato e Domenica.
Staff:
Momentaneamente lo Staff è composto da quattro GM;uno per ogni Regno,e uno che si Occupa degli Eventi. In futuro se ci sarà una buona affluenza di gente provvederemo all'elezione di nuovi membri dello Staff.
Saremo reperibili in gioco con i seguenti Nickname:
•[GF]Sir
•[GA]Light
•[GM]Diurno
•[GM]Sperma
•[GM]Destiny
•[GM]Ikaros
Rate:
EXP : 500%
YANG: 500%
DROP : 500%
Gli Npc :
Mercante Armature : Corazze 42-49-61 (+9) | Elmi Liv41 | Scudi Pentagonale e Nero+9 - Scudi Liv61(Falco-Leonino-Tigre-Squame)
Mercante Armi: Armi Liv 30+9 e Armi 65 +9, Set di Lacrime (Bracciale,Collana,Orecchini) e Orecchini d'Ebano.
In Piazza l'ncp "Hwa Hee" vi darà al 50 Skill a G e Cavallo Esperto e al 75 Skill a 5
La Bottegaia: Pozze blue/red (G) , Perle, Ostriche, Mantelli, Pietre +4, leva scheggie e papiro pietra spirituale.
Bottegaia Speciale (Accanto) : Forzieri, papiri, strategie contrattacco, benedizioni, Cambia sesso e cambia regno, Aggiungi e Cambia Bonus.
Alla sinistra della bottegaia c'è L'alchimista che vende tutti i tipi di raffinato.
Proseguendo c'è Il Fabbro Leggendario "Seon-Pyeong" Che Vi upperà le pietra fino al +7, Le corazze del 66+9 a Corzza Hwang + le Armi Epiche. Ricordate anche che: Se uppate L'INCANTA BONUS" vi darà il Marmo della benedizione (5*Bonus)
Queste sono solo alcune delle cose che vi riserverà il Server le altre ve le lascio scoprire soli.
EVENTI:
Caccia al Tesoro
Caccia al GM
Metin al Villo
Calderoni
Gara OX
e tante altre...
Al 99 Ogni PG riceverà un item moddato con i bonus Standar del Server e 100kk =)
Particolarità : Implementate Armi nuove, e anche le nuove mappe con i rispettivi mob.
Come accedere al serverOra col buono auspicio che veniate in tanti, vi accenno qualcosina sul mio server tutto da scoprire :
Orari del Server:
•Il Server sarà On dalle 11:30 alle 00:30/01:00 dei seguenti Giorni:Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdì,Sabato e Domenica.
Staff:
Momentaneamente lo Staff è composto da quattro GM;uno per ogni Regno,e uno che si Occupa degli Eventi. In futuro se ci sarà una buona affluenza di gente provvederemo all'elezione di nuovi membri dello Staff.
Saremo reperibili in gioco con i seguenti Nickname:
•[GF]Sir
•[GA]Light
•[GM]Diurno
•[GM]Sperma
•[GM]Destiny
•[GM]Ikaros
Rate:
EXP : 500%
YANG: 500%
DROP : 500%
Gli Npc :
Mercante Armature : Corazze 42-49-61 (+9) | Elmi Liv41 | Scudi Pentagonale e Nero+9 - Scudi Liv61(Falco-Leonino-Tigre-Squame)
Mercante Armi: Armi Liv 30+9 e Armi 65 +9, Set di Lacrime (Bracciale,Collana,Orecchini) e Orecchini d'Ebano.
In Piazza l'ncp "Hwa Hee" vi darà al 50 Skill a G e Cavallo Esperto e al 75 Skill a 5
La Bottegaia: Pozze blue/red (G) , Perle, Ostriche, Mantelli, Pietre +4, leva scheggie e papiro pietra spirituale.
Bottegaia Speciale (Accanto) : Forzieri, papiri, strategie contrattacco, benedizioni, Cambia sesso e cambia regno, Aggiungi e Cambia Bonus.
Alla sinistra della bottegaia c'è L'alchimista che vende tutti i tipi di raffinato.
Proseguendo c'è Il Fabbro Leggendario "Seon-Pyeong" Che Vi upperà le pietra fino al +7, Le corazze del 66+9 a Corzza Hwang + le Armi Epiche. Ricordate anche che: Se uppate L'INCANTA BONUS" vi darà il Marmo della benedizione (5*Bonus)
Queste sono solo alcune delle cose che vi riserverà il Server le altre ve le lascio scoprire soli.
EVENTI:
Caccia al Tesoro
Caccia al GM
Metin al Villo
Calderoni
Gara OX
e tante altre...
Al 99 Ogni PG riceverà un item moddato con i bonus Standar del Server e 100kk =)
Particolarità : Implementate Armi nuove, e anche le nuove mappe con i rispettivi mob.
Per accedere al server potrete registrarvi dal nostro Web :
E nel file mc.txt del client dovrete scriver: warfaremt2.dyndns.org
Nella Sezione -Download del nostro Sito trovate : Client,l'item proto aggiornato, e il nuovo File NPClist che vi permetterà di visualizzare il nuovo NPC che vende i Raffinati per i vostri Bracciali,Orecchini e Collane.
Link launcherPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E nel file mc.txt del client dovrete scriver: warfaremt2.dyndns.org
Nella Sezione -Download del nostro Sito trovate : Client,l'item proto aggiornato, e il nuovo File NPClist che vi permetterà di visualizzare il nuovo NPC che vende i Raffinati per i vostri Bracciali,Orecchini e Collane.
warfaremt2.dyndns.org
Informazioni varie Per Tenervi informati con noi, chiedere informazioni ho creato delle reti su hamachi :
WarFareMt2
WarFareMt2-2 (fino a 15) pass : 12345
NON CERCO ALTRO STAFF, AL MOMENTO SONO AL COMPLETO
HO UN GM PER OGNI VILLO, HO UN GM CHE SI OCCUPA DEGLI EVENTI.
HO IL GA PER IL DATABASE.
IN FUTURO SE CI SARA' MOLTA AFFLUENZA ELEGGERO' UN ALTRO GM!
VI AUGURO UN BUON GAME.
VI ASPETTO IN TANTI.
WarFareMt2
WarFareMt2-2 (fino a 15) pass : 12345
NON CERCO ALTRO STAFF, AL MOMENTO SONO AL COMPLETO
HO UN GM PER OGNI VILLO, HO UN GM CHE SI OCCUPA DEGLI EVENTI.
HO IL GA PER IL DATABASE.
IN FUTURO SE CI SARA' MOLTA AFFLUENZA ELEGGERO' UN ALTRO GM!
VI AUGURO UN BUON GAME.
VI ASPETTO IN TANTI.
Con affetto il :
[GF]Sir
Ultima modifica: