Release Dynit presenta: Conan il ragazzo del futuro

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
News8304.png


Dynit presenta la nuova edizione di "Conan, il ragazzo del futuro", la fortunata e unica serie realizzata dal maestro Hayao Miyazaki, regista di autentici capolavori dell’animazione come "La città incantata" (Oscar 2003 come miglio film d’animazione), "Il castello errante di Howl" (Nomination Agli Oscar 2006), Ponyo sulla scogliera, e molti altri ancora... e ora sul grande schermo con "Il mio vicino Totoro"!

Dopo secoli di follie distruttive, l’umanità è quasi giunta a estinguersi. Vent’anni dopo la Grande Catastrofe, pochi superstiti vivono nelle isole sopravvissute all’innalzamento degli oceani. Tra questi vi sono il giovane e intrepido Conan, nato nell’era post-apocalisse, e suo nonno, unico legame del selvatico ragazzo con un mondo ormai scomparso.
Un giorno Conan incontra una bambina svenuta sulla spiaggia e il suo stupore è grande, visto che a parte il nonno, non aveva mai visto un altro essere umano su quell'isola...

Fonte: Anime&Click
 
Sinceramente a me non ha colpito molto, non credo che neanche mi piacerà guardarlo :emoji_alien: i gusti sono gusti ..