Domanda è abbastanza buona questa scheda video per il gaming?

Torring

Utente Attivo
Autore del topic
9 Agosto 2014
334
21
Miglior risposta
0
Salve, vorrei sapere se questa scheda video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è abbastanza buona da giocare ai giochi più o meno recenti

Re: E abbastanza buona questa scheda video per il gaming?

No.. Oramai quasi tutti i giochi recenti hanno bisogno di ALMENO 2 GB di ram dedicata.

OK, grazie mille.

A parte i 2 GB, quella scheda video non è per il gaming, basta guardare le frequenze, la banda e l'interfaccia di memoria che sono vergognose, queste schede video le usi per guardati un bel film e ascoltare musica.

Se vuoi giocare devi avere un buon processore tipo gli ultimi i5, quindi già quota 220€, buona mobo, quindi 350, buon HDD, quindi 430€, banchi di RAM di qualità, saliamo a €500, naturalmente una buona VGA, quindi quasi €800 togliendo Monitor ecc.
Vedi come si sale in fretta? Di solito per partire bene, la più bassa VGA per giocare discretamente è una nVIDIA GTX 750 Ti oppure una buonissima R9 270/X

• Like
Reactions: 1 person

PayDay 2 non ne sono molto convinto, posso dirti però che: CS GO Ti gira a medio - alto tra i 30 e i 60 fps.

Dico giochi come Counter strike global offensive, left 4 dead 2, payday 2 e altri simili a questi.

Ecco le mie caratteristiche del mio pc:

Scheda madre:

Processore:

Ram:

Ottimo PC per giochicchiare a grafica bassa.
Non avrai problemi con un eventuale upgrade grafico con le schede che ti ho proposto.

• Like

Ottimo PC per giochicchiare a grafica bassa.
Non avrai problemi con un eventuale upgrade grafico con le schede che ti ho proposto.

Grazie, ma cerco una di 1 GB è a poco prezzo. :emoji_slight_smile: ^^

Secondo me dovresti prendere una GTX della serie 700 2gb

Dico giochi come Counter strike global offensive, left 4 dead 2, payday 2 e altri simili a questi.

Ecco le mie caratteristiche del mio pc:

Scheda madre:

Processore:

Ram:

Il processore è da cambiare assolutamente se vuoi giocare decentemente a payday 2, aggiungerei un altro banco di ram da 4GB da 1600MHz e una scheda video da 1GB a meno che tu non giochi a 800x600 non te ne fai di niente, ti servono 2GB o più, prenditi una R9 270X costa sui 160 euro nuova, comunque con il budget che hai puoi sperare solo in un'asta. Comunque già cambiando CPU e VGA avresti un aumento di prestazioni enorme, il problema è che hai un socket Intel e quindi spenderesti molti soldi per una CPU.

• Like

Il processore è da cambiare assolutamente se vuoi giocare decentemente a payday 2, aggiungerei un altro banco di ram da 4GB da 1600MHz e una scheda video da 1GB a meno che tu non giochi a 800x600 non te ne fai di niente, ti servono 2GB o più, prenditi una R9 270X costa sui 160 euro nuova, comunque con il budget che hai puoi sperare solo in un'asta. Comunque già cambiando CPU e VGA avresti un aumento di prestazioni enorme, il problema è che hai un socket Intel e quindi spenderesti molti soldi per una CPU.
E' meglio su ebay e prendere qualcosa di meglio a meno costo ;)
Comunque... Scrivi il case, la 270x non è piccola.

Grazie della risposta, il problema è il budget. :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

E' meglio su ebay e prendere qualcosa di meglio a meno costo ;)
Comunque... Scrivi il case, la 270x non è piccola.

Scusa se te lo chiedo, su ebay si può comprare con la postepay?

• Like

prova a dare uno sguardo ;)
Te l'ho detto, prova le aste :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Dipende, guarda nella descrizione cosa accettano

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi scusate se lo dico in ritardo, il mio budget è di massimo 170 euro, ho trovato questo processore su amazon
potete dirmi scheda video, ram, alimentatore e scheda madre compatibili? O devo cambiare solo il processore?

Ultima modifica:

Ho trovato anche questa, sono buone anche perchè sono facili da montare, in quanto si alimentano dalla scheda madre :emoji_slight_smile:

• Like