Salve, vorrei sapere se questa scheda video
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
è abbastanza buona da giocare ai giochi più o meno recentiNo.. Oramai quasi tutti i giochi recenti hanno bisogno di ALMENO 2 GB di ram dedicata.
OK, grazie mille.
Dimmi le caratteristiche del tuo pc
Dico giochi come Counter strike global offensive, left 4 dead 2, payday 2 e altri simili a questi.
Ecco le mie caratteristiche del mio pc:
Scheda madre:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Processore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ram:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ottimo PC per giochicchiare a grafica bassa.
Non avrai problemi con un eventuale upgrade grafico con le schede che ti ho proposto.
Grazie, ma cerco una di 1 GB è a poco prezzo. ^^
Dico giochi come Counter strike global offensive, left 4 dead 2, payday 2 e altri simili a questi.
Ecco le mie caratteristiche del mio pc:
Scheda madre:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Processore:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ram:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' meglio su ebay e prendere qualcosa di meglio a meno costo ;)Il processore è da cambiare assolutamente se vuoi giocare decentemente a payday 2, aggiungerei un altro banco di ram da 4GB da 1600MHz e una scheda video da 1GB a meno che tu non giochi a 800x600 non te ne fai di niente, ti servono 2GB o più, prenditi una R9 270X costa sui 160 euro nuova, comunque con il budget che hai puoi sperare solo in un'asta. Comunque già cambiando CPU e VGA avresti un aumento di prestazioni enorme, il problema è che hai un socket Intel e quindi spenderesti molti soldi per una CPU.
Il processore è da cambiare assolutamente se vuoi giocare decentemente a payday 2, aggiungerei un altro banco di ram da 4GB da 1600MHz e una scheda video da 1GB a meno che tu non giochi a 800x600 non te ne fai di niente, ti servono 2GB o più, prenditi una R9 270X costa sui 160 euro nuova, comunque con il budget che hai puoi sperare solo in un'asta. Comunque già cambiando CPU e VGA avresti un aumento di prestazioni enorme, il problema è che hai un socket Intel e quindi spenderesti molti soldi per una CPU.
E' meglio su ebay e prendere qualcosa di meglio a meno costo ;)
Comunque... Scrivi il case, la 270x non è piccola.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!prova a dare uno sguardo ;)
Te l'ho detto, prova le aste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!prova a dare uno sguardo ;)
Te l'ho detto, prova le aste
- - - Aggiornato - - -
Dipende, guarda nella descrizione cosa accettano
No, perchè il processore è FM2 e la scheda madre FM2+Questa scheda madrePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!è compatibile con questo processore?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!