Ciao, vi voglio chiedere se la mia Adsl è veloce. Ecco una foto di quanti Kb/s sono:
C Chay Nuovo utente Autore del topic 24 Aprile 2011 12 0 Miglior risposta 0 3 Maggio 2011 #1 Ciao, vi voglio chiedere se la mia Adsl è veloce. Ecco una foto di quanti Kb/s sono:
A Antox C. Utente Mitico 21 Ottobre 2009 6.241 47 Miglior risposta 0 3 Maggio 2011 #2 Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Testa la velocità completa su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Testa la velocità completa su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Lore. Utente Mitico 14 Settembre 2010 9.243 79 Miglior risposta 0 3 Maggio 2011 #3 Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Credo di si per un file di 700MB la velocità e il tempo che ci vuole e' abbastanza buono ;)
Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Credo di si per un file di 700MB la velocità e il tempo che ci vuole e' abbastanza buono ;)
C Chay Nuovo utente Autore del topic 24 Aprile 2011 12 0 Miglior risposta 0 3 Maggio 2011 #4 Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Antox C. ha detto: Testa la velocità completa su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Non è questo che ho chiesto
Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Antox C. ha detto: Testa la velocità completa su Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Clicca per espandere... Non è questo che ho chiesto
A Antox C. Utente Mitico 21 Ottobre 2009 6.241 47 Miglior risposta 0 3 Maggio 2011 #5 Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Chay ha detto: Non è questo che ho chiesto Clicca per espandere... Allora la velocità è più che buona, ovviamente quello è il tempo stimato. Non è dato con esattezza ma sembra buono.
Riferimento: E' abbastanza veloce la mia Adsl? Chay ha detto: Non è questo che ho chiesto Clicca per espandere... Allora la velocità è più che buona, ovviamente quello è il tempo stimato. Non è dato con esattezza ma sembra buono.