E adesso tocca pure a me...

babumba90

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Luglio 2007
819
0
Miglior risposta
0
E come stanno facendo tutti , me ne vado ank'io da questo ex fantastico mondo .
Le motivazioni sn le stesse k dicono tutti " Monotono " , " Noioso " , "Trp nabbi" e chi più ne ha più ne metta.
Ringrazio le seguenti persone con le seguenti motivazioni:
- Dario9494: Persona fantastica , un grande amico , anche se a volte ho avuto qualke problema con lui però abbiamo sempre risolto xfettamente.
- Bobo93: Altra persona fantastica , ve lo consiglio come maestro x quanto riguarda habbo.
- Nbm: K dire di Marco ... e' un bravo ragazzo però quando è impegnato con habbo e retroserver non ti "caga" proprio :emoji_relieved:.
- Giulio: Giulio come Nbm , quando è impegnato in forum non ti "caga" però x me è un grande , mi ha insegnato un sacco di cose.
- Supermitica90: o semplicemente Vanessa , è la donna o semplicemente "maskiaccia" (:emoji_relieved:) k tutti desiderebbero , vi consiglio di farci amicizia in quanto è una tra le donne(o forse la donna) più attiva in forum e retroserver.
- Pheonix: A pheonix l'ho conosciuto qualche mesetto fa , ma da subito abbiamo fatto amicizia , è un bravo ragazzo però attenti alle parole che usate o lo farete arrabbiare ;)
- Ithek: Un ragazzo di periferia ma con un cuore che sembra un industria di bontà =) grande cantante e con una voce magnifica.
- Genius: O semplicemente Geniale(:emoji_relieved:) è un bravo "ragazzino"(ancora sei piccolo :punizione: :emoji_relieved:) anche se a volte un pò scassaballe :emoji_relieved:
- Sem93: Gran maestro fin dall'inizio della mia carriera nel campo dei retroserver , negli ultimi tempi siamo diventati quasi "fratelli".
- Kepl: Un gran ragazzo , fateci amicizia , negli ultimi tempi non ho + preso contatto con lui!

E ki mi sn scordato?? Boh... scusatemi :S
Comunque raga chi mi voglia contattare mi trova sempre su skype o in giro x i siti ;)
Buonanotte a tutti e arrivederci(è solo un arrivederci).

Mi sono stancato di tutta questa gente che và via.
Caolo.. me ne vado pure io.

Mi dispiace dirlo ma hai tt le ragioni..
Ormai questo forum non è più quello di una volta [anche se non ero ancora registrato]

per -nike-:
non hai la ragione di andartene..Hai 2 targhette fantastiche..Che avrei voluto averle io [ a parte recensionist xD] Anche se l ho detto a babumba90 però..E' uguale per tutti..

*- Ithek: Un ragazzo di periferia ma con un cuore che sembra un industria di bontà =) grande cantante e con una voce magnifica.* cry

Oddio Babù, cry dove cavolo vai!!
Rimani qui e non dire ca**ate! >.<

Sempre i migliori se ne vanno..

Se te ne vai e non tornerai più, mi mancherai.
Ti voglio bene!
iTheK.